Pubblicato il: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1072

C’è Posta per Te, Maria De Filippi si arrabbia: “Faccio fatica a star zitta!”

La storia di Flora, Giovanni e Luisana ha colpito moltissimo la De Filippi, che si è lasciata andare a parole di rabbia

Visualizza Foto

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri sera, sabato 15 febbraio 2020, Maria De Filippi ha letteralmente perso le staffe contro la coppia formata da Giovanni e Luisana, che era stata chiamata in trasmissione dalla madre di lui, Flora, con la quale i due giovani hanno interrotto i motivi da tempo. Ma nel sentire Luisana definire la suocera “mostro”, Maria De Filippi non ce l’ha fatta più ed è sbottata.

C’è Posta per Te 2020, la storia di Flora

A chiamare C’è Posta per Te è stata Flora, mamma disperata di cinque figli tra cui Giovanna, sposato con Flora, con cui non ha rapporti da anni. Mamma da giovanissima, Flora ha raccontato di essere stata costretta a un certo punto a cacciare di casa figlio e suocera poiché lui aveva lasciato un lavoro onesto ma modesto per fare il parcheggiatore abusivo e poter guadagnare di più.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni C’è Posta per Te 15/2/20: ospiti in studio e storie commoventi

C’è Posta per Te, Luisana contro la suocera: “Un mostro”

Flora, infatti, temeva che gli assistenti sociali potessero toglierle anche gli altri figli, minorenni, come avevano già fatto in passato. Giovanni e Luisana si sono legati questa cosa al dito e non hanno assolutamente voluto far pace con Flora, che da Luisana è stata addirittura definita “un mostro”. Nel sentire questa parola Maria De Filippi è andata su tutte le furie e ha tuonato: “Sai cosa penso io? Che devo valutare il percorso di una donna che non ha avuto un cavolo dalla vita, che viveva in un container”.

LEGGI ANCHE — C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata?

C’è Posta per Te, la rabbia di Maria De Filippi

E ancora. “Ha la terza elementare, mi aspetto che non sia educata, ma una sorta di animale che cerca di educare i figli e ce la fa. Ma io ai miei animali voglio bene e non me li tocca nessuno. Il fatto che tu consenta alla tua fidanzata di dire che è “un mostro” mi fa impressione. Io non ci dormirei la notte, poi ognuno fa i conti con la propria coscienza e il proprio cuscino. Solitamente non mi lascio andare, ma in questo caso faccio fatica a star zitta”.

LEGGI ANCHE — Dubbi su Can Yaman ospite a C’è Posta per te

Poi la conduttrice ha frettolosamente congedato la coppia, andando a consolare Flora che era in lacrime.

CATEGORIE