Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 782

C’è posta per te, puntata del 2 marzo 2019: Elisa e Gattuso ospiti della settima puntata

Attesi nello studio di Maria De Filippi la cantante friuliana e l’allenatore del Milan

Visualizza Foto

Sabato 2 marzo 2019 in prima serata su canale 5, andrà in onda la settima puntata di C’è posta per te.  Come di consueto la conduttrice Maria De Filippi racconterà storie di gente comune pronte a chiedere aiuto alla trasmissione anche solo per esaudire un desiderio. Ad aiutare la conduttrice come sempre, arriveranno in studio alcuni ospiti d’eccezione e, stando alle anticipazioni fornite dalle pagine social del programma, nella settima puntata giungeranno l’allenatore Gennaro Gattuso e la cantante Elisa.

C’è posta per te: Elisa ospite della puntata del 2 marzo

La cantante di Monfalcone Elisa sarà una degli ospiti della settima puntata del people show di Maria De Filippi. Nonostante sia stata già coach di Amici, l’artista è alla sua prima ospitata a C’è posta per te e dalle clip pubblicate sui social, al suo ingresso in studio sarà molto emozionata. L’artista sta riscuotendo grande successo con l’ultimo album ‘Diari aperti’, già disco di platino per le oltre 50mila copie vendute. Prima di partire per il tour che la porterà in giro per tutta Italia, Elisa ha accettato l’invito di Maria De Filippi e la vedremo quindi coinvolta in una delle storie raccontate dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE – Maria De Filippi ingannata a C’è posta per te?

Gennaro Gattuso alla corte della De Filippi nella settima puntata di C’è posta per te

Altro ospite di sabato 2 marzo 2019 l’ex calciatore e attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso  il quale, come ci rivelano alcuni promo della puntata, entrerà in studio acclamato dal pubblico. Lo sportivo non è nuovo alle ospitate a C’è posta per te, essendo intervenuto già in diverse occasioni nelle passate stagioni. Non è dato sapere al momento, in quale storia sarà coinvolto Gattuso o se sia proprio lui il destinatario della posta come avvenuto con Balotelli qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE  – Dramma familiare a C’è Posta per te

Non resta che attendere la messa in onda della puntata di sabato 2 marzo 2019 per scoprire insieme in quale storie saranno coinvolti Gattuso ed Elisa.

CATEGORIE