Aggiornato al: 21 Marzo, 2019  10130

Cecilia Rodriguez gela Stefano e Belen: “Quello che si è rotto non si riaggiusta”

La sorella minore di Belen Rodriguez ha un'idea ben precisa del ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez gela Stefano e Belen: “Quello che si è rotto non si riaggiusta”

La sorella minore di Belen Rodriguez ha un'idea ben precisa del ritorno di fiamma con Stefano De Martino


Nessuno si sarebbe aspettato le parole di Cecilia Rodriguez a proposito del presunto ritorno di fiamma tra la sorella maggiore Belen e il ballerino Stefano De Martino, che è il papà di suo nipote Santiago. Cecilia, infatti, non ha nascosto di non credere affatto negli amore che ritornano, perché secondo lei le cose non saranno mai più come prima… Che si tratti di un consiglio, neanche troppo velato, alla sorella? E ancora, se davvero c’è un ritorno di fiamma, perché i diretti interessati non confermano?

News di gossip, Cecilia Rodriguez commenta il presunto ritorno di fiamma di Stefano e Belen

Interrogata a proposito del presunto ricongiungimento tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, con cui la show-girl argentina ha avuto un figlio, il piccolo Santiago, Cecilia Rodriguez ha gelato un po’ tutti quanti quelli che pensavano ne sarebbe stata entusiasta. “Per me il ritorno di fiamma non esiste” ha dichiarato infatti senza mezzi termini l’ex gieffina. “È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima” ha aggiunto.

Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora” Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con una dichiarazione a sorpresa per la sua ex fidanzata


La show-girl argentina molto cauta sulla sorella e l’ex cognato

Certamente Cecilia risponde anche in base alla sua esperienza, visto che da quando è finita col suo ex storico, Francesco Monte, non ha occhi che per il nuovo fidanzato Ignazio Moser, col quale sta da un anno. Tuttavia la ragazza poi si è ammorbidita. “Però mai dire mai” ha ammesso. “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate… Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio

Stefano De Martino continua a negare: “Se fosse vero lo dire, io e Belen siamo in buoni rapporti”

Ottenuta l’approvazione – un po’ stentata – di Cecilia, resta da capire perché Stefano e Belen non escono allo scoperto una volta per tutte. Anzi, De Martino continua a negare un ritorno di fiamma nonostante i baci per strada tra lui e la ex. “Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti” ha risposto a chi lo interrogava sull’ex moglie. “Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. La verità? Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo”.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso

Dunque è normare baciare in bocca l’ex moglie alla presenza del proprio figlio, e pubblicamente, se si è due ex coniugi rimasti in buoni rapporti?! Per il ballerino sembra proprio di sì… Non ci resta che attendere anche il parere di Belen!

CATEGORIE News