Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4939

Chi Vuol Essere Milionario: Enrico Remigio vince un milione, ma qualcosa non quadra

Il giovane concorrente si è portato a casa un milione di euro, ma ai telespettatori qualcosa non torna

Visualizza Foto

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Enrico Remigio. Per chi non lo conoscesse, Enrico è il concorrente di Chi Vuol Essere Milionario che ha vinto un milione di euro a soli trentanni. Il suo è stato un percorso incredibile che ha tenuto tutti col fiato sospeso per una settimana intera. Di lui ne hanno parlato telegiornali e note riviste, ma la sua vittoria ha lasciato qualche perplessità. Alcuni telespettatori, infatti, hanno notato qualcosa che non sembrerebbe quadrare.

Chi Vuol Essere Milionario: Enrico vince un milione!

Dopo numerosi anni, Chi Vuol Essere Milionario ha un nuovo vincitore. E’ Enrico Remigio che, dal lontano Singapore, è venuto in Italia per staccare l’assegno più importante della sua vita. Dopo una settimana di tensione, dove l’ha portato a vincere 300mila euro, il 29 gennaio 2020 ha potuto leggere la fatidica domanda finale. Il quesito era incentrato su Gene Cernan, l’ultimo uomo a mettere piede sulla luna, e si chiedeva cosa avesse scritto sul suolo lunare durante la sua missione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

Chi Vuol Essere Milionario: dubbi sulla vittoria finale

Una domanda difficile dal ‘o la sai o non la sai’. La risposta giusta era la B, ‘Le iniziali della figlia’, ovvero TDC che stanno per Tracy D. Cernan, la stessa che il giovane ragazzo ha deciso di accendere senza tornare indietro e che lo ha portato alla clamorosa vittoria. La vittoria di Enrico Remigio lo ha fatto diventare il settimo concorrente ad aver letto la domanda da un milione di euro ed il quarto ad indovinarla. Il trentenne è entrato di fatto nella storia di Chi Vuol Essere Milionario, ma qualcosa pare non aver convinto i telespettatori.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago e Serena Enardu: il bacio rifiutato fa parlare il web

Chi Vuol Essere Milionario: c’è qualcosa che non quadra

Qualcuno ha fatto presente che la domanda sarebbe stata fin troppo facile; altri che Gerry Scotti avrebbe aiutato il concorrente a tal punto di spingerlo a rispondere. Ma non solo, qualcuno è stato ancora più complottista, tirando in ballo la reazione di Enrico e dei familiari. Sul web, si possono leggere diversi commenti, tra i quali quelli che ipotizzano che sia stato tutto pilotato. Qualcuno parla di un recita perfetta, con i parenti che sarebbero stati ottimi attori dietro alle quinte e con il concorrente che avrebbe magicamente cambiato idea all’ultimo, scegliendo proprio l’alternativa che aveva scartato all’inizio.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Di una cosa, però, si è sicuri: la puntata dove si è decretato la vittoria ha fatto il record di ascolti.

CATEGORIE