Aggiornato al: 04 Gennaio, 2020  1462

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera: gestiscono profili falsi per difendersi?

I Ferragnez sono finiti al centro di una curiosa polemica su alcuni presunti profili falsi su Instagram, ecco cosa è emerso

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera: gestiscono profili falsi per difendersi?

I Ferragnez sono finiti al centro di una curiosa polemica su alcuni presunti profili falsi su Instagram, ecco cosa è emerso


Sta facendo molto discutere l’ultima polemica scoppiata sul web che vede coinvolti Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più famosa d’Italia, infatti, è stata accusata da alcuni followers di gestire dei profili falsi per difendersi dalle critiche che ricevono ogni giorno. Il sospetto è nato quando l’influencer ha pubblicato una foto in cui, per errore, mostra il figlio giocare con l’iPad nel quale si intravedono i dati d’accesso di alcuni profili social.

Chiara Ferragni e Fedez: scoppia la bufera sulla coppia!

Il 2020 di Fedez e Chiara Ferragni è partito all’insegna di un’accusa a dir poco curiosa: i due gestirebbero dei profili falsi sui social per difendersi dalle critiche. La polemica è nata quando è stata pubblicata una su Instagram dall’influencer, in cui si vede il figlio Leone giocare con un iPad. Nella foto, l’iPad è aperto in un file di Note, dove spuntano scritti i dati d’accesso di alcuni profili social. Tra questi, una certa Camilla di Twitter che, stando ad alcune ricerche, scriveva solo tweet a favore della coppia e criticava tutti coloro che gli andavano contro. Per tale motivo, qualcuno ha ipotizzato che dietro a quel profilo ci fosse proprio la coppia più famosa d’Italia. Convinzione ampliata soprattutto quando il profilo è stato rimosso dopo il caos. Ma le cose stanno realmente così?

Chiara Ferragni e Fedez: parla l’influencer!


A mettere le cose in chiaro sull’identità di quel profilo apparso sull’iPad di Leone, ci ha pensato proprio Chiara Ferragni: “Ragazzi, ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate, ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio”. Insomma, mistero risolto. Oppure no? Al dramma trash, infatti, se ne aggiunge un altro: cercando il profilo Instagram della mamma di Fedez, è possibile vedere i vecchi nickname usati e fino al 2018 la signora Berrinzaghi online si faceva chiamare ‘Vittorio Violini’. Insomma, qualcosa di incredibile e soprattutto strano visto che Camilla di Twitter e Vittorio di Instagram sono in realtà Annamaria, la mamma di Fedez.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News