Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3658

Ciao Darwin 2019: due concorrenti finiscono in ospedale! Gli autori eliminano una prova?

Il varietà sta registrando record di ascolti in ogni puntata ma gli autori potrebbero eliminare una prova

Visualizza Foto

Da quando è ritornato Ciao Darwin 2019 sul piccolo schermo di canale 5, gli ascolti a Mediaset sono decollati esponenzialmente. La coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti non stanno deludendo le aspettative, e il format regala sempre divertimento e serenità. Tuttavia, c’è un lato oscuro che è emerso nelle ultime ore. Riguarda alcuni concorrenti che hanno partecipato al varietà che sono finiti all’ospedale a seguito di una prova. Stiamo parlando del Genodrome che potrebbe essere eliminato dagli autori a causa dei numerosi infortuni.

Ciao Darwin 2019: due concorrenti all’ospedale?

Ogni volta che va in onda Ciao Darwin 2019 il divertimento è assicurato, ma non tutti sono a conoscenza di ciò che avviene dopo alcune prove. Non a caso, da qualche giorno a questa parte, è emerso sul web che alcuni concorrenti che hanno partecipato al varietà si sono ritrovati all’ospedale. A causare numerosi infortuni è la prova del Genodrome che con il suo percorso ad ostacoli mette in grande difficoltà i concorrenti che ne partecipano. Stando alle ultime voci di corridoio, nelle ultime puntate sarebbero stati trasportati in ospedale ben due concorrenti per lussazioni e vertebre incrinate. Sebbene tutti i partecipanti alla prova aderiscono volontariamente e firmano un contratto, la produzione del varietà sarebbe pronta a prendere una clamorosa decisione.

LEGGI ANCHE – Dettagli sulla prossima puntata 

Ciao Darwin 2019: addio al Genodrome?

Senza ombra di dubbio, la prova più divertente di Ciao Darwin 2019 è quella del Genodrome. Il percorso ad ostacoli che apre le puntate regala sempre cadute spettacolari e situazioni di grande ilarità ed è uno dei momenti più seguiti del varietà. Tuttavia, proprio questa prova potrebbe essere eliminata dagli autori a causa dei tantissimi infortuni accorsi in questa edizione. Si pensa che l’intera prova possa essere eliminata o che soltanto alcune parti siano svolte dai partecipanti. La salita e i rulli sono gli ostacoli più difficili da affrontare e sarebbero stati loro a causare quasi la totalità degli infortuni.

LEGGI ANCHE – Cosa vi siete persi di Ciao Darwin

Per tale motivo, al loro posto potrebbero subentrare due nuovi ostacoli più leggeri e meno pericolosi.

CATEGORIE