Aggiornato al: 23 Aprile, 2019  834

Ciao Darwin 2019: due concorrenti finiscono in ospedale! Gli autori eliminano una prova?

Il varietà sta registrando record di ascolti in ogni puntata ma gli autori potrebbero eliminare una prova

Ciao Darwin 2019: due concorrenti finiscono in ospedale! Gli autori eliminano una prova?

Il varietà sta registrando record di ascolti in ogni puntata ma gli autori potrebbero eliminare una prova


Da quando è ritornato Ciao Darwin 2019 sul piccolo schermo di canale 5, gli ascolti a Mediaset sono decollati esponenzialmente. La coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti non stanno deludendo le aspettative, e il format regala sempre divertimento e serenità. Tuttavia, c’è un lato oscuro che è emerso nelle ultime ore. Riguarda alcuni concorrenti che hanno partecipato al varietà che sono finiti all’ospedale a seguito di una prova. Stiamo parlando del Genodrome che potrebbe essere eliminato dagli autori a causa dei numerosi infortuni.

Ciao Darwin 2019: due concorrenti all’ospedale?

Ogni volta che va in onda Ciao Darwin 2019 il divertimento è assicurato, ma non tutti sono a conoscenza di ciò che avviene dopo alcune prove. Non a caso, da qualche giorno a questa parte, è emerso sul web che alcuni concorrenti che hanno partecipato al varietà si sono ritrovati all’ospedale. A causare numerosi infortuni è la prova del Genodrome che con il suo percorso ad ostacoli mette in grande difficoltà i concorrenti che ne partecipano. Stando alle ultime voci di corridoio, nelle ultime puntate sarebbero stati trasportati in ospedale ben due concorrenti per lussazioni e vertebre incrinate. Sebbene tutti i partecipanti alla prova aderiscono volontariamente e firmano un contratto, la produzione del varietà sarebbe pronta a prendere una clamorosa decisione.

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della sesta e settima puntata! Il varietà di canale 5 si avvicina alla conclusione, ma le prossime due puntate si preannunciano incredibili


Ciao Darwin 2019: addio al Genodrome?

Senza ombra di dubbio, la prova più divertente di Ciao Darwin 2019 è quella del Genodrome. Il percorso ad ostacoli che apre le puntate regala sempre cadute spettacolari e situazioni di grande ilarità ed è uno dei momenti più seguiti del varietà. Tuttavia, proprio questa prova potrebbe essere eliminata dagli autori a causa dei tantissimi infortuni accorsi in questa edizione. Si pensa che l’intera prova possa essere eliminata o che soltanto alcune parti siano svolte dai partecipanti. La salita e i rulli sono gli ostacoli più difficili da affrontare e sarebbero stati loro a causare quasi la totalità degli infortuni.

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della quinta puntata! Il quinto appuntamento del varietà condotta da Paolo Bonolis vedrà sfidarsi i Belli contro i Brutti

Per tale motivo, al loro posto potrebbero subentrare due nuovi ostacoli più leggeri e meno pericolosi.

CATEGORIE News