Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 627

Ciao Darwin! 2019, gli autori del varietà pubblicano un importante comunicato

Dopo le voci degli incidenti avvenuti durante il Genodrome, gli autori hanno deciso di pubblicare un comunicato.

Visualizza Foto

C’è grande tensione intorno a Ciao Darwin 2019 dopo la voce dei tantissimi infortuni avvenuti durante il Genodrome, la prova ad ostacoli che apre tutte le puntate. In particolare, si è parlato molto di un concorrente che ha subito un grave infortunio durante la registrazione di Juventus contro Tutti. L’uomo sarebbe caduto rovinosamente al momento dei rulli e adesso rischierebbe la paralisi. In virtù di ciò, gli autori hanno esposto un comuncato che fa chiarezza sulla faccenda.

Ciao Darwin 2019, il comunicato stampa del varietà

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un programma come Ciao Darwin avrebbe fatto discutere a tal punto di finire in una bufera mediatica. Non a caso, il varietà è stato fortemente criticato per la pericolosità del Genodrome che avrebbe già fatto diversi infortuni. Se qualcuno se l’è cavata con qualche graffio, c’è a chi è andata decisamente peggio. Un concorrente che ha partecipato alla registrazione di Juventus contro Tutti rischierebbe addirittura la paralisi dopo una rovinosa caduta sui rulli.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti si sono fatti male! 

Ciao Darwin 2019, il Genodrome sarà chiuso?

A tal proposito, il varietà ha deciso di fare chiarezza pubblicando un comunicato molto importante: “Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl 2005, società di produzione del programma ‘Ciao Darwin’, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5 e Sdl 2005 hanno chiesto informazioni esatte sule condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti si sono fatti male! 

Ciao Darwin 2019, il contratto fatto firmare ai partecipanti

Oltre all’infortunio del concorrente che rischierebbe la paralisi, Fanpage.it si è occupato anche di un’altra partecipante infortunatasi durante il Genodrome. La ragazza in questione ha partecipato alla puntata Chic contro Shock e avrebbe subito una frattura della caviglia. Ai microfoni della testata, la concorrente ha spiegato di non riuscire a camminare e di dover subire un’altra operazione a breve. Inoltre, ha parlato della pericolosità della prova, del momento dell’infortunio dove ha sentito rompersi l’osso e della speranza di essere ricoperta dall’assicurazione.

LEGGI ANCHE — Ciao Darwin 2019: la settima puntata viene rimandata. Ecco il motivo!

Tuttavia, pare che il Genodrome non verrà chiuso come si pensava inizialmente. Non a caso, tutti i partecipanti firmano e accettano un determinato contratto, sapendo dunque a cosa vanno in contro. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE