Aggiornato al: 02 Aprile, 2019  650

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della quarta puntata!

La quarta puntata del varietà di canale 5 vedrà sfidarsi la squadra delle messaline contro quella delle giuliette

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della quarta puntata!

La quarta puntata del varietà di canale 5 vedrà sfidarsi la squadra delle messaline contro quella delle giuliette


Continua il successo di Ciao Darwin 2019 che si prepara ad un nuovo appuntamento a dir poco imperdibile. Venerdì 5 aprile 2019 andrà in onda una puntata tutta al femminile che vedrà sfidarsi la categoria delle Giuliette e quella delle Messaline. Due mondi differenti che dovranno affrontarsi nelle tradizionali prove del varietà e conquistare la platea. A capitanare le due squadre saranno due personaggi molto amati dal pubblico italiano. C’è grande curiosità anche per Madre Natura che non dovrebbe essere presente.

Ciao Darwin 2019: tutto pronto per la quarta puntata!

Manca poco alla quarta puntata di Ciao Darwin 2019 che vedrà scontrarsi altre due categorie completamente diverse. Dopo l’incredibile sfida tra Rape contro Cime del precedente appuntamento, sarà la volta delle Giuliette contro le Messaline. La prima categoria sarà composta da donne giovani, pure e caste; la seconda invece vedrà la presenza di donne appariscenti, succinte e disinibite. Una puntata che si preannuncia all’insegna del divertimento e della seduzione, in quanto sarà completamente dedicata al genere femminile che verrà valutato da un pubblico totalmente maschile. Come da tradizione, le due compagini si sfideranno nelle prove del varietà ma in particolare quella del dibattito e del defilè si preannunciano già scoppiettante.

Ascolti tragici per Isola dei Famosi 2019: vince Maddaloni ma a Mediaset sono furiosi Si sapeva che l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi non avrebbe ottenuto grandi ascolti, ma nessuno pensava andasse così male


Ciao Darwin 2019: i due capitani e la nuova Madre Natura

Le due categorie che si andranno affrontare nella quarta puntata di Ciao Darwin 2019 saranno guidate da due capitani per eccellenza. Per quanto riguarda le Giuliette, ci sarà Giorgia Palmas che incarna perfettamente lo stile di vita della donna pura; per le Messaline invece, ci sarà Taylor Mega, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi 2019 e finita al centro della polemica per le sue dichiarazioni a dir poco hot. Le due si sfideranno anche nel defilè dove mostreranno tutta la loro bellezza. Nel nuovo appuntamento non ci sarà Madre Natura, al suo posto infatti arriverà Padre Natura.

Non a caso, in una puntata tutta al femminile, gli autori hanno pensato bene di inserire una figura maschile importante.

CATEGORIE News