Aggiornato al: 26 Marzo, 2019  592

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della terza puntata!

La terza puntata del varietà di canale 5 vedrà sfidarsi la squadra delle cime contro quella delle rape

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della terza puntata!

La terza puntata del varietà di canale 5 vedrà sfidarsi la squadra delle cime contro quella delle rape


La terza puntata di Ciao Darwin 2019 si avvicina e le anticipazioni hanno rivelato quali categorie andranno a sfidarsi. Dopo la sfida tra “Chic e Shock” e quella tra “Gay pride e Family day”, sarà la volta di “Cime e Rape“. Due mondi completamente diversi che vedranno scontrasi coloro dotati di ottimo intelletto e coloro con scarsa conoscenza culturale. Per la sfida ci saranno due capitani per eccellenza che proveranno a guadagnarsi il consenso del pubblico a suon di interventi. Ci sarà grande curiosità anche per la prossima Madre Natura.

Ciao Darwin 2019: ecco le categorie e i capitani!

Dopo il successo della seconda puntata che ha registrato il 21% di share, Ciao Darwin 2019 si prepara al terzo attesissimo appuntamento che si preannuncia già scoppiettante. A sfidarsi saranno le categorie delle Cime e delle Rape. La prima sarà composta da coloro che godono di grande cultura e intelletto; la seconda da quelli con scarsa conoscenza culturale. A guidare le due squadre saranno Umberto Broccoli (archeologo e conduttore radiofonico) per le Cime e Carmen Di Pietro (showgirl) per le Rape. Durante la puntata, verranno svolte le tradizionali prove con un occhio di riguardo a quella di coraggio. Non a caso, dopo la polemica degli animalisti, pare che il varietà non userà animali in questa prova.

Ciao Darwin 2019: animalisti contro Paolo Bonolis, il varietà rischia la chiusura? La seconda puntata del varietà di Canale 5 ha scatenato l'ira degli animalisti che invocano la chiusura


Ciao Darwin 2019: in arrivo una nuova Madre Natura

Nella terza puntata di Ciao Darwin 2019 ci sarà una nuova Madre Natura. Dopo Ema Kovac e Angelina Michelle, il varietà proporrà un’altra bellezza mondiale. Al momento non si conosce il nome, ma stando alle voci del web dovrebbe essere l’opposta dalle due precedenti. In particolare, la candidata dovrebbe essere mora e dalla carnagione scura; inoltre, pare che si tratterà di una modella curvy dopo le critiche all’ultima Madre Natura. Non a caso, in molti hanno contestato la scelta della produzione di virare su Angelina Michelle, considerata troppo magra e un modello sbagliato di bellezza.

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della seconda puntata! La seconda puntata del varietà di Canale 5 vedrà sfidarsi la compagine degli eterosessuali e quella dei gay

Chi sarà dunque la prossima madre natura? Tutto sarà svelato nella prossima puntata di Ciao Darwin 2019, venerdì 29 marzo 2019 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE News