Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1555

Ciao Darwin 8, anticipazioni: torna in onda il 3 maggio 2019 con la settima puntata

Dopo la pausa della scorsa settimana, venerdì 3 maggio 2019 una nuova puntata del programma di Bonolis

Visualizza Foto

Venerdì 3 maggio 2019 torna in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Il programma, condotto da Paolo Bonolis,  la scorsa settimana è stato sospeso dopo la notizia di un incidente occorso ad uno dei partecipanti. Tutto è avvenuto durante il gioco dei rulli. Torna quindi a tenerci compagnia il gioco che vedrà contrapposti nel prossimo appuntamento le due categorie dei ‘Nati Vecchi’ contro i ‘Finti Giovani’. Salvo cambiamenti dell’ultima ora l’ultima puntata del programma andrà in onda il prossimo 24 maggio.

Ciao Darwin torna in onda il 3 maggio 2019 in prima serata su canale 5

Dopo lo stop dello scorso 26 aprile 2019, anche a causa dell’accavallamento con il periodo delle festività, torna regolarmente in onda Ciao Darwin 8. Andrà in onda  la settima delle dieci puntate previste. Stando alle anticipazioni, venerdì 3 maggio 2019 in prima serata, si sfideranno i due schieramenti dei Nati Vecchi e dei Finti Giovani. Grande successo anche in questa ottava edizione che, puntata dopo puntata, fa divertire i telespettatori da casa anche grazie alla presenza di Luca Laurenti e delle sue divertenti incursioni.

LEGGI ANCHE – Il comunicato degli autori 

Ciao Darwin 8, torna dopo l’incidente occorso a un concorrente

Grande clamore ha suscitato la notizia di un incidente occorso ad un partecipante durante la registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo 10 maggio. Poche le notizie in merito e, solo pochi giorni fa, è stata diffusa una nota congiunta di Paolo Bonolis e della società che produce ‘Ciao Darwin’, in cui viene espressa tutta la vicinanza e la solidarietà nei confronti del concorrente infortunato. L’infortunio, da quanto si è appreso, è avvenuto nel gioco dei rulli ed il macchinario è stato posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria. L’apertura di un’inchiesta stabilirà eventuali responsabilità su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE – La verità sulla puntata rimandata 

In attesa di ulteriori notizie, non resta che sintonizzarsi su canale 5  a partire dalle 21,25 nella serata di venerdì 3 maggio 2019 per assistere alla settima puntata di Ciao Darwin.

CATEGORIE