Aggiornato al: 08 Maggio, 2019  859

Ciao Darwin 8, puntata del 10 maggio 2019: Juve contro tutti

Paolo Bonolis questa settimana sarà chiamato a placare gli animi di due agguerrite fazioni decisamente opposte

Ciao Darwin 8, puntata del 10 maggio 2019: Juve contro tutti

Paolo Bonolis questa settimana sarà chiamato a placare gli animi di due agguerrite fazioni decisamente opposte


Venerdì 10 maggio 2019 torna in onda in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Il programma condotto da Paolo Bonolis, coadiuvato dall’amico Luca Laurenti e l’ottava puntata del programma vedrà sfidarsi Juve contro tutti. Stando ai risultati di ascolto delle prime sette puntate, è prevedibile che anche il nuovo appuntamento raccolga il consenso e l’entusiasmo dei telespettatori. Sarà certamente una gara senza esclusione di colpi.

Ciao Darwin torna in onda il 10 maggio 2019 in prima serata su canale 5

Tutto pronto per la messa in onda dell’ottava puntata di Ciao Darwin 8. Il programma storico di Paolo Bonolis  torna a tenere compagnia al pubblico italiano venerdì 10 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle 21,25. Stando alle anticipazioni  la sfida vedrà contrapposti Juve contro Tutti. Uno scontro che si preannuncia entusiasmante e divertente, anche a fronte delle diverse fedi calcistiche. La scorsa settimana come ricorderemo la vittoria è andata ai ‘nati vecchi’ guidati da Raffaello Tonon, che hanno sconfitto i ‘finti giovani’ capitanati da Sossio Aruta.

Ciao Darwin 2019, svelate le categorie e i capitani dell’ottava puntata Il varietà di Canale 5 ritornerà in onda con la sfida tra la categoria del web e quella della televisione


Ciao Darwin 8, polemiche dopo l’incidente ad un concorrente

Molte le notizie circolate in rete circa l’incidente occorso ad un partecipante nel corso della registrazione di una delle puntate di Ciao darwin e, all’inizio della scorsa puntata, proprio il conduttore Paolo Bonolis ha voluto far chiarezza sull’argomento, invitando il pubblico a dar retta solo alle comunicazioni ufficiali e non a tutte le fake news, nel rispetto della famiglia dell’infortunato. Sin dal primo momento tutta la produzione del programma è stata vicina al mal capitato concorrente e alla sua famiglia e, solo nel corso delle prossime puntate, verranno dati aggiornamenti sula situazione.

Ciao Darwin 2019: ecco perchè Paolo Bonolis ha saltato una puntata! Il 3 maggio sarebbe dovuta andare in onda la puntata tra juventini contro tutti, ma gli autori l'hanno rinviata.

In attesa di ulteriori notizie, non resta che sintonizzarsi su canale 5  a partire dalle 21,25 nella serata di venerdì 10 maggio 2019 per assistere all’ottava puntata di Ciao Darwin.

CATEGORIE News