Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3231

Crollano le bugie di Eliana Michelazzo e Pamela Prati: i finti parenti e le nozze (inventate) con Mark Caltagirone

Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live - Non è la d'Urso, sono scomparsi anche i parenti finti della manager e della Prati

Visualizza Foto

Dopo la confessione di Eliana Michelazzo ai microfono di Live – Non è la d’Urso (una confessione che è stata registrata, ma che vedremo in onda solo mercoledì prossimo, 22 maggio 2019), il castello di bugie costruito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e da Pamela Prati, ovviamente con la complicità di Donna Pamela Perricciolo, altra componente dell’agenzia, sta progressivamente crollando. E sono spariti anche i finti profili dei vari parenti (inventati) di Eliana e della Prati.

Eliana Michelazzo confessa: “Ho mentito su tutto”

Nell’intervista rilasciata a Live – Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo ha cercato di passare da vittima anche lei di questo sistema di bugie. “Io sono stata la prima vittima di questo sistema” ha raccontato, pare in lacrime. “Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati è una furia a Live – Non è la d’Urso: “Voglio i carabinieri!”

Le nuove bugie su Simone Coppia: da marito magistrato a fidanzato fantasma

Tuttavia Eliana, che ha anche dichiarato di non aver mai conosciuto Mark Caltagirone dal vivo come diceva fino a qualche giorno fa, nel 2009 aveva rilasciato al settimanale Visto un’intervista nella quale diceva di aver addirittura sposato Coppi, conosciuto a una cena. “L’ho conosciuto a luglio a cena da un’amica, abbiamo parlato tutta la sera e abbiamo scoperto di avere tante cose in comune” aveva dichiarato l’ex corteggiatrice. “Ci siamo conosciuti a luglio e ad agosto abbiamo fatto la promessa nuziale a casa ci hanno preso per pazzi! Il 20 dicembre ci sposeremo in chiesa. Ho lasciato casa mia e sono andato a vivere da Simone”.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo e Pamela Prati denunciano un’aggressione con l’acido

Pamela Prati, scompaiono da Instagram i finti parenti come Sebastian Caltagirone

Insomma, Eliana Michelazzo continua a mentire, mentre dopo l’intervista interrotta dello scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso, Pamela Prati tace. Ma nel frattempo i profili dei suoi finti parenti – per esempio di Sebastian Caltagirone, presunto figlio in affido del fantomatico Mark Caltagirone – su Instagram hanno cambiato nome, trasformandosi in fan page della Lazio o personaggi di fantasia. Ha cambiato nome anche l’account del fantomatico marito di Eliana, Simone Coppi, che ora si chiama @Anaile76, ovvero Eliana letto al contrario (col suo anno di nascita).

LEGGI ANCHE — Pamela Prati e le sue manager smascherate in diretta dalla d’Urso?

Non ci vuole molto, dunque, a capire che dietro quel profilo si nascondeva proprio Eliana, che ora dice di cascare dalle nuvole…

CATEGORIE