Aggiornato al: 21 Agosto, 2018  41059

De Filippi e Costanzo presentano il figlio Gabriele: ecco chi è e cosa fa

Tra le news di gossip più interessanti dell'estate, il debutto in società del figlio di Maria e Maurizio

De Filippi e Costanzo presentano il figlio Gabriele: ecco chi è e cosa fa

Tra le news di gossip più interessanti dell'estate, il debutto in società del figlio di Maria e Maurizio


Negli ultimi anni sui giornali di gossip si è parlato spessissimo di Gabriele, figlio adottivo (l’unico) di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma le poche foto disponibile del ragazzo erano tutte rubate, e in generale sia il padre che la madre, entrambi famosissimo, evitavano di esporlo più di tanto. E invece quest’estate sono tantissime le riviste che parlano del bel Gabriele, che sembra quasi aver debuttato in società, visto che sia mamma Maria che papà Maurizio hanno parlato di lui in diverse interviste.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo presentano il figlio Gabriele

La prima è stata Maria De Filippi, che non ha mai spiegato di aver un rapporto specialissimo con il suo ragazzo. Al settimanale Di Più in edicola questa settimana, la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te (che torneranno tutti nel corso della prossima stagione televisiva di Canale 5) ha spiegato perché fino a qualche anno fa Gabriele compariva poco sia sui giornali che nelle loro parole, al punto che la totale privacy su di lui faceva pensare che davvero non volesse comparire in alcun modo.

Ecco chi è e cosa fa il rampollo di casa


In realtà, ha spiegato Maria De Filippi“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi”. E a proposito della scelta di adottare un figlio anziché averne uno proprio, Maria è lapidaria: Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco”.

Le parole orgogliose di papà Maurizio

La brava conduttrice descrive il Gabriele di oggi come una persona onesta, sincera e buona e rivela che lavora nella piattaforma materna di Witty, che opera online mandando in onda le repliche dei programmi della De Filippi. Anche papà Maurizio Costanzo (che a differenza di Maria ha altri figlio biologici avuti dai precedenti matrimoni) ha parlato di Gabriele al settimanale di Riccardo Signoretti,Nuovo, raccontando:“L’adozione è una cosa che incoraggio e invito a fare. A noi ha dato grande gioia e soddisfazione. Non c’è differenza tra un figlio naturale e un figlio adottivo. Si crea un amore autentico”.

E noi non possiamo non affermare che Gabriele Costanzo è davvero un figlio fortunato!

CATEGORIE News