Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  7832

Delirio a Domenica Live, piovono accuse e querele in diretta

Come sempre il popolare show di Barbara D’Urso offre momenti super trash

Delirio a Domenica Live, piovono accuse e querele in diretta

Come sempre il popolare show di Barbara D’Urso offre momenti super trash


Come sempre a Domenica Live di Barbara D’Urso è successo praticamente di tutto, ma stavolta c’è stata anche una querela in diretta. La giornalista Monica Setta, infatti, in collegamento da casa con il sensitivo Craig Warwick, ha abbandonato qualche minuto il collegamento per andare a querelare in diretta Karina Cascella, chiamando appunto il suo avvocato. Vediamo insieme cosa è successo e perché si è scatenato questo putiferio che ha infastidito moltissimo la padrona di casa, Barbara D’Urso.

Delirio a Domenica Live, liti e drammi

Tutto è cominciato quando Cecilia Capriotti, visibilmente turbata, ha minacciato di querelare Craig Warwick per aver affermato che fosse lei la naufraga che ha avuto una tresca con Amaurys Perez. Pochi minuti dopo Karina ha attaccato Monica Setta (che appunto si trovava in collegamento da casa col sensitivo, che ancora non si può muovere di casa per motivi di salute) accusandola di aver fatto una figuraccia poiché aveva riportato la versione di Craig senza verificarla e senza contare che lui se la sarebbe rimangiata.

Domenica Live, Monica Setta denuncia Karina Cascella


A quel punto la giornalista prima ha abbandonato la diretta, togliendosi il microfono e alzandosi come per andarsene, poi è tornata e si è riseduta accanto a Craig Warwick affermando che si era allontanata per chiamare in diretta il suo avvocato e  denunciare Karina Cascella“Sono uscita perché ho detto direttamente al mio legale di denunciare Karina”, ha detto la giornalista, arrabbiatissima, ottenendo per tutta risposta la risata irrefrenabile dell’ex opinionista di Uomini e Donne.

La risposta ironica dell’opinionista

“Ti sei risposta da solo con quella figuraccia” ha detto Karina Cascella, che ha messo in dubbio la professionalità della giornalista, la quale ha risposto: “Mai come te cara. È una pagliacciata. Ho riportato una cosa che era qui. Mica ho la certezza matematica. Esistono, in ambito giornalistico, i retroscena. Io ho il dovere di riportarli con il condizionale. Non volevo attaccare nessuno. Mi sembrano due Isole diverse. Perché devo prendere una denuncia per un’indiscrezione”. E in effetti non ha tutti i torti…. non credete anche voi, amici lettori?!

CATEGORIE News