Pubblicato il: 23 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 203

Domenica In, anticipazioni del 23 febbraio 2020: tra gli ospiti anche Francesco Gabbani

Nella prossima puntata Mara Venier ospiterà oltre al secondo classificato di Sanremo 2020, anche le Vibrazioni, Irene Grandi e Carlo Verdone

Visualizza Foto

Domenica 23 febbraio 2020 torna l’appuntamento imperdibile con Domenica In, il contenitore domenicale di Rai uno che tiene compagnia a milioni di telespettatori. Stando alle anticipazioni, nello studio di Mara Venier entreranno oltre a Francesco Gabbani anche altri reduci dall’ultimo Festival di Sanremo, come Irene Grandi, Le Vibrazioni, Rita Pavone ed Enrico Nigiotti. Spazio anche a Carlo Verdone che presenterà il suo nuovo film.

Francesco Gabbani e altri reduci da Sanremo 2020 ospiti di Mara Venier a Domenica In

Da quando Amadeus ha concluso il Festival di Sanremo, Mara Venier ha invitato molti protagonisti della kermesse canora nello studio di Domenica In. Anche nella prossima puntata del 23 febbraio la cosa si ripeterà, dato che le anticipazioni riportano la partecipazione di Francesco Gabbani. Oltre al secondo classificato di Sanremo 2020, saranno ospiti anche Irene Grandi, Rita Pavone, Enrico Nigiotti e le Vibrazioni di Francesco Sarcina. Quest’ultimo, è al centro del gossip, per quanto sta accadendo al Gf Vip tra la ex moglie Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e, solo con la messa in onda della puntata, si scoprirà se la zia Mara toccherà anche questo delicato argomento con il diretto interessato.

LEGGI ANCHE — Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo

Anticipazioni Domenica In del 23 febbraio 2020: Carlo Verdone presenta il suo nuovo film

Continua il grande successo in termini di ascolti di Domenica In, grazie anche alla simpatia della conduttrice Mara Venier e dei tanti ospiti che, di settimana in settimana, si raccontano nel salotto di Rai uno. Dopo l’ampio spazio dedicato in queste ultime settimane agli artisti che hanno gareggiato al Festival di Sanremo targato Amadeus, nella puntata di domenica 23 febbraio si tornerà a parlare anche di cinema, con la presenza di Carlo Verdone. L’attore e regista, presenterà la sua ultima commedia ‘Si vive una volta sola’ e sarà pronto a raccontarsi di fronte alla conduttrice.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2020, Elodie fa delle gravi accuse a Marco Masini

Per non perdere tutte le novità e gli ospiti di Mara Venier, si ricorda che il nuovo appunatmento con Domenica In è per domenica 23 febbraio 2020 su Rai uno a partire dalle 14.00 circa.


CATEGORIE