Pubblicato il: 24 Novembre, 2019  717

Domenica In, Mara Venier abbandona lo studio in lacrime: ecco perché

A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha ceduto alla commozione ed è corsa via in lacrime

Domenica In, Mara Venier abbandona lo studio in lacrime: ecco perché

A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha ceduto alla commozione ed è corsa via in lacrime


Domenica pomeriggio a Domenica In la conduttrice Mara Venier a un certo punto è stata sopraffatta dalla commozione ed è dovuta uscire per non scoppiare a piangere davanti a tutti. Si è trattato di una puntata speciale di cui è stata ospite la madre di Nadia Toffa, la signora Margherita, che è già stata ospite in diverse trasmissioni televisive. La donna ha parlato sia della malattia della figlia che del suo libro postumo dal titolo “Non Fate i Bravi”, uscito lo scorso 7 novembre e contenente le ultime memorie di Nadia.

A Domenica In ospite speciale la madre di Nadia Toffa

Come sempre l’intervista alla signora Margherita, mamma della compianta conduttrice de Le Iene Nadia Toffa, è stata estremamente commovente. “Amava la vita e amava la verità, voleva sempre aiutare gli altri. Mi ha dato un regalo in questi 18 mesi, ora so quando mi alzo cosa devo fare” ha dichiarato la donna, che ha parlato anche di come con la malattia sua figlia sia cambiata. “Lei nonostante conducesse ancora Le Iene alla domenica, durante la settimana preferiva restare da sola. Da quando si è ammalata non l’ho più lasciata” ha rivelato.

Isola dei Famosi 2018, Mara Venier si arrabbia e sbotta Questa edizione del reality show di Canale 5 sta incontrando un problema dopo l'altro


Domenica In, Mara Venier si commuove per Nadia e abbandona lo studio in lacrime

Mara Venier, che conosceva molto bene Nadia, ha commentato con parole bellissime, rivelando di rimpiangere molto il fatto di non averla potuta salutare un’ultima volta (cosa che invece era convinta di riuscire a fare). “Secondo me poteva fare qualsiasi cosa, non era solo una giornalista. Poteva lavorare a 360 gradi ed era preparatissima. Pensavo che avrei avuto il tempo di riabbracciarla e invece non è stato possibile” ha detto la conduttrice di Domenica In, che alla fine dell’intervista si è commossa.

News Uomini e Donne, la stoccata di Mara Venier a Giulia De Lellis: “Ancora non so chi sia” Dopo averla intervistata a Domenica In, Maria Venier ha fatto delle affermazioni abbastanza pungenti sull'influencer

Siccome stava per scoppiare a piangere, Mara ha deciso di lasciare lo studio in fretta e furia, quasi per evitare di farsi vedere in queste condizioni. L’orchestra del programma ha così suonato qualche pezzo, dando il tempo alla Venier di riprendersi e di rientrare.

CATEGORIE News