Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  13463

Domenica Live, Barbara D’Urso si arrabbia in diretta con Alessia Mancini

Stando a quanto è emerso, la Mancini avrebbe parlato male della trasmissione nei camerini

Domenica Live, Barbara D’Urso si arrabbia in diretta con Alessia Mancini

Stando a quanto è emerso, la Mancini avrebbe parlato male della trasmissione nei camerini


Come successo nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, anche nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live c’è stata un vera e proprio reunion fra ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che però ben presto si è trasformata in una battaglia senza esclusione di colpi tra ex naufraghi; o meglio, tra ex naufraghe. Protagoniste di questa lite sono state infatti tre donne che anche sull’Isola mal si sopportavano. E a litigare ci ha pensato anche Barbara D’Urso, che si è scagliata contro Alessia Mancini.

Domenica Live, Alessia Mancini contro le altre ex naufraghe

Tutto è cominciato quando Cecilia Capriotti e Elena Morali hanno fatto delle accuse molto precise e pesanti nei confronti di quella che anche in Honduras era la loro nemica numero uno, nonché una delle naufraghe più toste e vincenti di questa edizione, ovvero Alessia Mancini, che durante il reality show veniva accusata spesso di essere una sorta di burattinaia molto brava nel manipolare i naufraghi che facevano parte del suo gruppo e che seguivano le sue indicazioni (anche se lo negavano fermamente).

Domenica Live, le accuse di Cecilia Capriotti ed Elena Morali


Stavolta, però, quanto successo in Honduras è passato in secondo piano rispetto a quello che a quanto pare sarebbe successo nei camerini di Domenica Live prima della diretta di domenica scorsa, 22 aprile 2018. Sì, perché stando a quanto hanno dichiarato Cecilia Capriotti e Elena Morali, sembra che Alessia Mancini nei camerini abbia passato più tempo delle altre per truccarsi, monopolizzando del make-up artist, e nel mentre si sia lasciata andare a frasi decisamente molto discutibili.

Domenica Live, Barbara D’Urso furiosa con Alessia Mancini

Si tratterebbe di frasi poco carine non solo nei confronti delle, ma anche nei confronti della trasmissione cui tuttavia partecipava anche lei, ovvero Domenica Live. “Io voglio andare a casa non ho bisogno di stare qua, al contrario vostro” avrebbe detto l’ex Letterina di Passaparola, quando le è stato fatto notare che stava impiegando troppo tempo al trucco. Ovviamente Barbara D’Urso si molto arrabbiata e ha mandato a chiamare una truccatrice per accertare la verità, scagliandosi nel mentre contro la Mancini, che non ha fatto una piega.

La verità non è stata accertata, ma qualcosa ci dice che Alessia difficilmente metterà nuovamente piede in un programma condotto dalla D’Urso!

CATEGORIE News