Aggiornato al: 09 Dicembre, 2019  676

È guerra tra Paola Caruso e l’ex Moreno Merlo: spunta un video compromettente

L'ex naufraga continua la sua battaglia contro l'ex fidanzato che dalla d'Urso non le ha mandate a dire

È guerra tra Paola Caruso e l’ex Moreno Merlo: spunta un video compromettente

L'ex naufraga continua la sua battaglia contro l'ex fidanzato che dalla d'Urso non le ha mandate a dire


Sono già diverse settimane che Paola Caruso punta il dito contro l’ex fidanzato Moreno Merlo. Le accuse sono state pesantissime, in quanto l’ex naufraga ha confessato di aver chiuso i rapporti con lui perché quest’ultimo la filmava di nascosto e pretendeva soldi. Ogni cosa è stata poi smentita da Moreno, il quale ha nuovamente puntato il dito contro la Caruso. Nel corso dell’ultima diretta di Domenica Live si è parlato di una clip e di altre clamorose situazioni.

Paola Caruso: continua la battaglia contro l’ex

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha analizzato quello che aveva dichiarato Moreno Merlo. Il ragazzo aveva affermato di essere stato insultato mentre giravano una clip per il programma: “È stata registrata una clip in piscina. Mi insultava, imprecava. Ci sono le registrazioni. C’è una scena in cui cerco di tirare su il bambino e le chiedo di darmi una mano. Lei ci prova, bagna l’asciugamano e comincia a imprecare contro di me. Imprecazioni anche blasfeme di fronte al bambino”. Così, la d’Urso ha spiegato a Paola Caruso: “Lui ha detto che tu lo trattavi sempre male e mi ha chiesto di farmi dare dai miei giornalisti il video con le immagini in piscina. Me le sono fatta dare, le ho viste e per correttezza le faccio vedere anche a casa”.

Paola Caruso shock: “Il mio fidanzato mi registrava di nascosto” L'ex naufraga ha rilasciato un'intervista a dir poco incredibile nello studio di Barbara d'Urso


Paola Caruso: la durissima replica alle accuse di Moreno

Il filmato in questione mostra Paola Caruso e Moreno Merlo discutere proprio durante una pausa della registrazione della clip in questione. L’ex naufraga, tuttavia, non si è scomposta in studio e ha commentato: “Tutte le coppie litigano. Un conto è parlare di un litigio, un altro è dire che lo tratto male. Ho un brutto carattere ma sono una persona provata dalla vita”. Inoltre, ha dichiarato di essersi occupata anche economicamente dell’ex: “Le fatture erano tutte a nome mio. Io gli pagavo la palestra, le cene nei ristoranti, i treni, le spa, pagavo tutto io”.

Katia Fanelli si scaglia contro Paola Caruso: “Moreno è un bravissimo ragazzo” L'ex volto di Temptation Island 2019 ha commentato le ultime scioccanti dichiarazioni di Paola Caruso

Una situazione che si sarebbe ripetuta con la madre dell’ex tentatore di Temptation Island: “Della mamma io non volevo parlare ma mi trovo costretta a chiarire una situazione. Per il battesimo di Michele siamo andate a fare shopping insieme. Le avevo comprato un vestitino uguale al mio ma quando siamo andate alla cassa a pagare, con lei che aveva preso diverse altre cose, ha detto di non avere la sua carta di credito e sono stata io a spendere una cifra ingente per lei”.

CATEGORIE News