Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1063

Eliana Michelazzo accusa Pamela Prati e Pamela Perricciolo di averla ingannata: “Mark non esiste”

A Live - Non è la d'Urso, Eliana Michelazzo racconta dei dieci anni passati con un uomo fantasma e accusa le sue ex socie

Visualizza Foto

Quella di ieri sera, mercoledì 22 maggio 2019, è stata una puntata davvero infuocata di Live – Non è la d’Urso. A centro studio, infatti, c’era Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e titolare dell’agenzia di spettacolo Aicos Management assieme all’amica-socia Pamela Perricciolo. Come annunciato dalla stessa Barbara d’Urso, Eliana non solo ha ammesso che Mark Caltagirone con ogni probabilità non esiste, ma ha anche dichiarato di sentirsi sposata da dieci anni con un uomo che non ha mai visto.

Eliana Michelazzo si confessa a Live – Non è la d’Urso e al settimanale Oggi

Nell’intervista-confessione rilasciata a Live – Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo (che in passato è stata corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne) ha ribadito quello che aveva già rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in edicola questa settimana. Eliana Michelazzo ha infatti accusato Pamela Prati e Pamela Perricciolo di averla ingannata, facendole credere nell’esistenza di Mark Caltagirone. Non solo, perché Eliana ha ammesso di aver creduto per dieci anni anche nell’esistenza di Simone Coppi, suo marito.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo e Pamela Prati parlano dell’aggressione con l’acido

La Michelazzo accusa sia Pamela Prati che Pamela Perricciolo

Sì, perché Eliana Michelazzo già dieci anni fa, appena uscita da Uomini e Donne, dichiarava di aver sposato un tale Simone Coppi, che oggi ammette di non aver mai visto, ma solo sentito per telefono. Addirittura, con quest’uomo avrebbe fatto sesso virtuale. “Sono 10 anni che mi considero sposata con un uomo. Un uomo che ho amato follemente” ha dichiarato Eliana in lacrime. “La vede questa fede? Io mi considero la moglie di Simone Coppi. Ho fatto persino sesso con lui, via social. Ho capito ora che non esiste”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e va dall’avvocato

Eliana Michelazzo: “Mark Caltagirone non esiste, e neanche mio marito Simone Coppi”

Questo fantomatico Simone le sarebbe stato presentato via Facebook proprio da Pamela Perricciolo. E sempre quest’ultima ci sarebbe dietro la costruzione del personaggio di Mark Caltagirone. “Mark o Marco non esiste se non nella fantasia di qualcuno” ha ammesso senza mezzi termini la Michelazzo a Live – Non è la d’Urso. “Io ho mentito quando ho detto di averlo incontrato. Quello che ho visto una sola volta di persona, e poi altre volte in video o in foto, non è l’uomo di cui si parla. Quello che la Prati avrebbe dovuto sposare”.

LEGGI ANCHE — Sebastian e Rebecca Caltagirone non esistono: la polizia indaga

La donna, visibilmente provata (anche se qualcuno maligna che stesse recitando, e pure male) sul finale della chiacchierata con Barbara d’Urso ha ammesso di aver bisogno di un medico e ha chiesto scusa al pubblico per le bugie dette, pur continuano a dichiararsi una vittima di tutta questa vicenda.

CATEGORIE