Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 956

Eliana Michelazzo innamorata del vero Simone Coppi: ecco cosa scrive

Lo scandalo che ha travolto Pamela Prati e le sue agenti si arricchisce di nuove assurde vicende

Visualizza Foto

Eliana Michelazzo si è innamorata del vero Simone Coppi, ovvero dell’ex Mister Svizzera Stephan Weiler, la cui identità era stata rubata per costruire il personaggio fittizio di Coppi, marito immaginario della Michelazzo?! È questo il dubbio che viene leggendo il post che la donna, ex manager di Pamela Prati ed ex socia di Pamela Perricciolo, ha pubblicato su Instagram. Un post struggente e carico di dolcezza, come se Eliana sperasse in fondo in un lieto fine. O in una nuova storia su cui fare business!

Eliana Michelazzo conosce il bellissimo Stephan, alias Simone Coppi

Tra i veri colpi di scena cui abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate di Live – Non è la d’Urso, c’è anche quello riguardante Eliana Michelazzo. L’ex manager di Pamela Prati, infatti, grazie a Barbara ha avuto modo di conoscere e incontrare Stephan Weiler, il bellissimo modello svizzero a cui sono state rubate le foto usate da Pamela Perricciolo (e c’è chi sostiene anche dalla stessa Michelazzo, che invece nega e si ritiene vittima)  per costruire l’identità di Simone Coppi, di mestiere “magistrato dell’antimafia minorile”.

LEGGI ANCHE — Il mistero dell’aggressione a Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Il post dell’ex manager di Pamela Prati su Instagram

Eliana Michelazzo si è anche sentita male parlando con lui e dalla troppa emozione ha avuto (o ha finto) una crisi di nervi per cui non è più rientrata nello studio di Live – Non è la d’Urso. Tuttavia successivamente deve essersi ripresa, perché ha pubblicato una foto con ragazzo su Instagram accompagnandola con parole dolcissime. “Finalmente ti ho guardato negli occhi” ha scritto l’ex manager di Pamela Prati. “Ho aspettato un tuo abbraccio per tanti anni… ma sapevo che non lo potevo fare perché esiste il rispetto… era tutto nella mia testa!”.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo accusa Pamela Perricciolo di averle rubato in casa

La Michelazzo si è innamorata del vero Simone Coppi? Le dolci parole

E ancora: “Avvertivo un senso di protezione… e comunque esteticamente sarai sempre il mio uomo ideale. Non sarai magistrato antimafia minorile, ma hai a che fare con dei ragazzi, quindi insegnante, con gran testa. Un grazie speciale a @barbaracarmelitadurso che mi ha dato la possibilità di vederlo. Il mio pianto era di dolore, di un dolore incolmabile e profondo… e solo chi lo vive può sapere!”. Ma non è che Eliana sta lanciando l’amo per il bellissimo Stephan?! Sembra proprio di sì…

LEGGI ANCHE — Pamela Prati lascia l’Aicos Management

E di certo Barbara d’Urso non si lascerà sfuggire l’occasione di indagare a fondo sulla cosa!

CATEGORIE