Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  1044

Eliana Michelazzo prende un palo vero Simone Coppi, che tuona: “Non la voglio più vedere”

Eliana sembra aver preso una sbandata per il finto marito (in realtà un modello svizzero) che non è del suo stesso avviso... anzi!

Eliana Michelazzo prende un palo vero Simone Coppi, che tuona: “Non la voglio più vedere”

Eliana sembra aver preso una sbandata per il finto marito (in realtà un modello svizzero) che non è del suo stesso avviso... anzi!


Stando a quanto fatto intendere chiaramente da Eliana Michelazzo su Instagram, l’ex manager di Pamela Prati, protagonista dello scandalo più caldo della stagione televisiva 2019, si sarebbe presa una bella cotta per il vero Simone Coppi, ovvero l’ex Mister Svizzera nonché modello Stephan Weiler, la cui identità era stata rubata per costruire il personaggio fittizio di Coppi, marito immaginario della Michelazzo. Peccato che lui non solo non ricambi i suoi sentimenti, ma voglia persino denunciare la donna!

Eliana Michelazzo si è presa una cotta per Stephan Weiler, il suo (finto) ex marito?

Tra i veri colpi di scena cui abbiamo assistito nel corso delle ultime puntate di Live – Non è la d’Urso, c’è anche quello riguardante Eliana Michelazzo. L’ex manager di Pamela Prati, infatti, grazie a Barbara ha avuto modo di conoscere e incontrare Stephan Weiler, il bellissimo modello svizzero a cui sono state rubate le foto usate da Pamela Perricciolo (e c’è chi sostiene anche dalla stessa Michelazzo, che invece nega e si ritiene vittima)  per costruire l’identità di Simone Coppi, di mestiere “magistrato dell’antimafia minorile”.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin


La dichiarazione d’amore di Eliana Michelazzo all’uomo

E a quanto pare, almeno stando a quanto scrive su Instagram, la Michelazzo è rimasta vittima di un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti dell’uomo. “Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, non devo intromettermi” ha scritto Eliana sul popolare social. “Niente non c’è trippa per gatti con Stephan Weiler. Per me è bello come il sole. Io mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato”.

Eliana Michelazzo offende pesantemente Pamela Perricciolo: “Sei anche ladra” Donna Pamela se ne sarebbe andata dalla casa condivisa con Eliana portandosi via i regali del finto Simone Coppi

Le parole durissime di Stephan Weiler sull’ex manager di Pamela Prati

Ed effettivamente Eliana farebbe bene a dimenticarselo, Stephan Weiler. Mister Svizzera è stato intervistato da Valerio Palmieri per Spy e non solo ha detto di non voler più vedere la Michelazzo, ma ha affermato di non crederle e di essere intenzionato a denunciarla se dovessero esserci prove che lei sapeva dell’inesistenza di Simone Coppi. “Si è innamorata di me? Se mi piace anche lei?” ha detto l’uomo. “Senta, se l’avessi incontrata nella vita privata, non sarebbe scattato il colpo di fulmine. Poi non posso pensare che una che ha creduto nell’esistenza di Simone Coppi sia la donna per me”.

Eliana Michelazzo innamorata del vero Simone Coppi: ecco cosa scrive Lo scandalo che ha travolto Pamela Prati e le sue agenti si arricchisce di nuove assurde vicende

E ancora, Stephan ha concluso con parole durissime che saranno una vera e propria doccia gelata per Eliana, quando le leggerà. “Se voglio conoscerla e rivederla? No, per me è proprio finita qui. Cosa voglio dire come ultima cosa ad Eliana? Che se veramente ha creduto a tutto, e su questo ho molti dubbi, le dico di farsi aiutare da uno specialista bravo per cancellare tutto”.

CATEGORIE News