Aggiornato al: 13 Giugno, 2019  1540

Emma Marrone diventa mamma ! La rivelazione della cantante

La cantante salentina si racconta e svela che cos’è successo negli ultimi tempi

Emma Marrone diventa mamma ! La rivelazione della cantante

La cantante salentina si racconta e svela che cos’è successo negli ultimi tempi


È stata la stessa Emma Marrone a rivelare che finalmente avrà il pancione. Tutto questo grazie a Muccino e alla proposta di far parte del nuovo film, in uscita il prossimo anno.Dopo il grande successo ottenuto come cantante, ora decide di accettare la nuova sfida,cimentandosi come attrice. Per l’evento la Marrone ha accettato di fare una grande rinuncia. Nessuno infatti si aspetta di vederla apparire sullo schermo in una veste decisamente inconsueta.

Il Grande successo di Emma Marrone

È passato molto tempo da quando abbiamo visto Emma esultante e incredula per aver vinto l’edizione 2010 di Amici. In questi nove anni ne ha fatta di strada, diventando una delle cantanti italiane più seguite e amate dal pubblico. Ora sul suo cammino arriva una nuova opportunità e tutto questo grazie a Muccino. Un’esperienza questa che potrebbe portarla verso una nuova strada. Ecco le parole della Marrone:” Quando Gabriele mi ha chiesto di fare un film con lui ero titubante, anche per il cambio di look da bionda a mora. Ci ho messo un anno a dire sì“.

Gossip Uomini e Donne, ecco chi è la nuova fiamma di Francesco Monte dopo Giulia Salemi Dopo aver lasciato Giulia Salemi, l'ex tronista di Uomini e Donne si starebbe dando alla pazza gioia in quel di Ibiza


Emma Marrone diventa attrice!

Da qualche giorno è stata diffusa la notizia che Emma Marrone farà parte del cast de I migliori anni di Muccino. Il regista ha voluto lanciare questa sfida, che le6ha prontamente accettato. Nel cast saranno presenti anche attori del calibro di Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff, Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart. Ambientato negli anni 80,vuole raccontare chi erano i ragazzi di quegli anni,quali sogni avevano e le loro difficoltà.

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti si scaglia contro Sara Affi Fella e Nilufar Addati L'opinionista di Uomini e Donne ci è andato già duro con entrambe le ex troniste di Uomini e Donne, ecco cosa pensa di loro!

Emma avrà un bambino! Ecco perché!

Il ruolo interpretato da Emma sarà quello di una ragazza in attesa di un figlio. Infatti da alcune immagini mostrate da un noto settimanale, vediamo la Marrone con un vestitino azzurro dell’epoca che esibisce un meraviglioso pancione. Ma attenzione! La cantante sarà irriconoscibile in quanto non avrà la sua solita acconciatura, ma la vedrete con i capelli lunghi castani e con la frangetta. L’uscita del film di Muccino è prevista per il prossimo 13 febbraio 2020.

Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo del prossimo anno per vedere Emma Marrone sul grande schermo in …I Migliori anni.

 

 

CATEGORIE News