Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2347

Emma Marrone felice e innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato!

La notizia del fidanzato di Emma ha fatto felici i tantissimi fans della cantante salentina

Visualizza Foto

Dopo tante delusioni sentimentali (la più famosa, quella ricevuto da Stefano Di Martino, conosciuto nella scuola di Amici) e dopo un lungo periodo da single, Emma Marrone avrebbe ritrovato l’amore. A rivelarlo è stato il settimanale Chi in edicola questa settimana, che mostra anche le foto della cantante salentina in barca assieme a Nikolai Danielsen, un aitante modello norvegese. Tra i due tuttavia non c’è alcun bacio, dunque c’è chi mette in dubbio il fidanzamento e pensa possa trattarsi di un semplice amico. Quale sarà la verità?

Emma Marrone avvistata in barca con il bellissimo modello Nikolai Danielsen

Emma Marrone è tornata a sorridere accanto a un uomo. Un bellissimo uomo: Nikolai Danielsen, questo il suo nome, è un aitante modello norvegese che negli anni ha posato e sfilato per brand di prestigio internazionale come Mert & Marcus, Dolce & Gabbana, Todd Snyder, finendo sulle più importanti riviste di moda. Alto 189 cm, e dai capelli e gli occhi castani, Nikolai attualmente si trova in vacanza proprio con Emma. Una vacanza in barca, tra Capri e le Baleari, assieme ad alcuni amici comuni.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone è lesbica? La storia con la De Filippi in un’intervista

“Prove d’amore” per la cantante salentina: il settimanale Chi pubblica le foto della nuova coppia

Ecco cosa si legge sulla pagina Instagram del settimanale Chi: “Emma Marrone ritrova il sorriso accanto a un modello norvegese- In esclusiva su “Chi” le immagini delle vacanze di Emma Marrone con il modello norvegese Nikolai Danielsen. In attesa del debutto al cinema e del nuovo singolo (scritto da Vasco Rossi) la cantante si è divisa tra Capri e le Baleari”. E ancora: “Sempre più in forma e sempre più sorridente accanto a Nikolai. Tutte le immagini più belle su “Chi” @chimagazineit in edicola”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino svela perché ha lasciato Emma Marrone

Insomma, questa estate rappresenta un periodo davvero felice per Emma, che sta per uscire con un nuovo single e che a febbraio debutterà come attrice nell’ultimo film di Gabriele Muccino. Auguri Emma!

CATEGORIE