Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 5435

Fabrizio Corona: cosa sta succedendo all’ex re dei paparazzi?

E’ da parecchio tempo che non si parla più di Corona e Nina Moric ha voluto dedicargli un post molto commovente

Visualizza Foto

Sono diversi mesi che Fabrizio Corona non si vede sul piccolo schermo o che non è protagonista del mondo dello spettacolo. L’avevamo lasciato, infatti, alla sentenza della procura che gli obbligò a scontare un altro periodo di carcere. Ma ad oggi dov’è? E soprattutto come sta? La risposta è piuttosto semplice in quanto l’ex re dei paparazzi è ancora in carcere e passa il tempo a modo suo. Lo stato d’animo non sarebbe quello dei giorni migliori, ma nelle ultime ore la dedica di Nina Moric sarebbe stata una vera e propria boccata d’ossigeno.

Fabrizio Corona: come sta l’ex re dei paparazzi?

E’ dal mese di marzo che Fabrizio Corona è in carcere per ordine della Procura di Milano. Dopo il suo frenetico periodo di televisione che l’ha visto protagonista indiscusso, l’ex re dei paparazzi si ritrova a scontare altri mesi dietro le sbarre. Per tale motivo nessuno parla più di lui, nonostante i suoi fan non l’abbiano mai dimenticato. A loro, infatti, giungono buone notizie in quanto Corona sta proseguendo il suo percorso senza intoppi. La sua condotta sarebbe esemplare e passerebbe il tempo leggendo molti libri: dai romanzi al diritto. Negli incontri con i familiari starebbe dando anche piccole dritte per la sua impresa, in attesa del suo ritorno in libertà. Sta di fatto che, stando a quanto trapelato sul web, il ragazzo avrebbe vissuto momenti di forte nostalgia.

LEGGI ANCHE – Ecco chi farà parte del GFVip 3

Fabrizio Corona: la dedica di Nina Moric

Nonostante il suo periodo in carcere, Fabrizio Corona può contare su alcune figure molto importanti nella sua vita. In particolare Nina Moric che in queste ore ha commosso il web. Sul suo profilo Instagram, la modella croata ha pubblicato una dedica per l’ex re dei paparazzi: “Ci manchi da morire. Lontani, ma vicini”. Il post ritrae proprio Corona in compagnia del figlio Carlos, il quale qualche giorno fa ha compiuto gli anni. La frase ha commosso molti utenti social che non hanno esitato a manifestare la propria vicinanza alla showgirl e allo stesso ex re dei paparazzi.

LEGGI ANCHE – L’ultimo pensiero di Nadia Toffa

Stando ai rumors, l’imprenditore avrebbe gradito molto la dedica e starebbe facendo il massimo per riprendersi in mano la sua vita.

 

CATEGORIE