Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  626

Fabrizio Corona e Asia Argento: “Una farsa grottesca, scendo da questa giostra”

Il grande amore tra Fabrizio Corona ed Asia Argento sembra già al capolinea, complice una sorpresa che la figlia di Dario ha trovato a Milano

Fabrizio Corona e Asia Argento: “Una farsa grottesca, scendo da questa giostra”

Il grande amore tra Fabrizio Corona ed Asia Argento sembra già al capolinea, complice una sorpresa che la figlia di Dario ha trovato a Milano


Asia Argento e Fabrizio Corona ed il loro amore hanno fatto parlare e scrivere giornalisti online e su carta stampata. Sembrava infatti una relazione da manuale, di quelle che durano in eterno. La somiglianza tra i due e la consolazione avuta da Asia in uno dei suoi particolarissimi momenti erano preambolo di una relazione speciale. Non è stato così, l’Argento svela il mistero della rottura con l’ex re dei paparazzi.

Asia Argento e la “brutta sorpresa” a Milano

E’ il settimanale ‘Chi’ che ricostruisce l’addio tra l’attrice e regista romana 43enne e l’ex re dei paparazzi.  Un addio arrivato appena un mese dopo dal tanto discusso idillio. Grande è stato il clamore mediatico fino alla fine quando Asia ha postato su Instagram “Scendo da sta giostra”. Di rimando Corona ha condiviso sui social “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Ed ecco il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che è stato il primo a rivelare la relazione, come ora svela i motivi della fine. Asia Argento si sfoga e vuota il sacco: “Tutta la verità sull’addio a Fabrizio Corona”. Uno degli appuntamenti più passionali ha fatto nascere l’amore tra i nostri due esuberanti “artisti”. Dal lavoro alla passione sfrenata il passo è stato immediato. Asia e Fabrizio, amore al primo tocco, hanno continuato a svelare i retroscena a destra ed a manca, ospiti delle trasmissione più disparate.

Amore o storia di un contratto?


Web e giornali si sono scatenati, chi ha parlato di amore vero tra due persone troppo uguali e chi invece ha ritenuto tutto una colossale macchinazione. Niente altro di un mezzo gratuito per attirare pubblicità. Quale sarà la verità? Non ci è dato saperlo, solo i diretti interessati potrebbero dire che cosa è successo realmente tra di loro. Di sicuro c’è il fatto che Fabrizio Corona è molto impegnato con i suoi procedimenti legali per pensare all’amore e lasciarsi andare ad una relazione incondizionata e duratura. Quindi giorno dopo giorno si è diradato il corteggiamento, oppure tutto potrebbe essere stato bruciato troppo in fretta. D’altra parte le grandi passioni sono destinate ad autodistruggersi. Niente e nemmeno i problemi giudiziari dovrebbero influenzare una relazione vera. Saranno stati proprio questi a dividere i due cuori innamorati, o ci sarà qualche altarino da svelare?

La “brutta sorpresa” a Milano: Corona è cambiato

Ecco quindi la versione di Asia Argento sulla fine inaspettata di quella che lei stessa definiva una vera storia d’amore. Dapprima le premure di Corona l’hanno salvata dalla disperazione di un brutto periodo vissuto e poi è arrivata una nuova mazzata. Asia si è resa conto che Fabrizio era sempre meno presente nella sua vita e l’ha quindi raggiunto a Milano. Il fisico manifesta la stessa attrazione di sempre, i due si scambiano baci ed abbracci roventi ed a luci rosse, ma la mente di Corona è molto lontana. Infine il paparazzo d’oro non ferma la sua “donna” in procinto di tornarsene a casa sua a Roma. Un viaggio tra Milan e Roma in cui Asia non fa che sfogare il suo rammarico con tutti. La figlia di Dario sa che la sua storia d’amore è finita.

Arriverà quindi il messaggio su Instagram, lo stesso di cui abbiamo sopra scritto, al quale Corona ha risposto. E la canzone di Cocciante postata non è certo tra le più rassicuranti!

CATEGORIE News