Pubblicato il: 02 Gennaio, 2020  1540

Fabrizio Corona irriconoscibile: ecco come è cambiato dopo il carcere

L'ex re dei paparazzi ha potuto festeggiare il Natale con la sua famiglia e ha sfoggiato un nuovo look sorprendendo tutti

Fabrizio Corona irriconoscibile: ecco come è cambiato dopo il carcere

L'ex re dei paparazzi ha potuto festeggiare il Natale con la sua famiglia e ha sfoggiato un nuovo look sorprendendo tutti


Nelle ultime settimane, Fabrizio Corona è tornato al centro dei riflettori per l’uscita dal carcere. L’ex re dei paparazzi, infatti, sconterà il resto della pena in un struttura di cura. Ciò l’ha portato a poter trascorrere le vacanze di Natale con i propri cari, primo tra tutti il figlio Carlos. Nei giorni scorsi, la foto dell’abbraccio tra lui e il figlio ha commosso il web; adesso, quella del suo nuovo look ha lasciato senza parole i followers. Non a caso, Corona è apparso quasi irriconoscibile.

Fabrizio Corona: il nuovo look dell’ex re dei paparazzi

Dopo un lungo periodo, Fabrizio Corona è tornato sui social network e l’ha fatto a modo suo. Si è mostrato su Instagram sfoggiando un nuovo look all’insegna di barba incolta, capelli lunghi e coppola in testa. Nelle storie, ha paragonato le sue vicende legali con i criminali della celebre serie tv Peaky Blinders (a questa è dedicato il cappello che sfoggia nei suoi scatti). E’ stata la sua prima foto in cui si mostra per bene ai followers, in quanto il primo post lo ha dedicato al figlio Carlos non appena uscito dal carcere per le festività natalizie. Successivamente ha postato alcuni video dai quale emergono messaggi legati alla rinascita e alla voglia di riscatto. Tra cui: “La sofferenza è un passaggio definitivo per la rinascita assoluta. Riappropriarsi dei valori familiari è la prima conquista”.

Fabrizio Corona: l’inizio di una nuova vita


Da qualche giorno, Fabrizio Corona è uscito dal carcere per scontare la sua pena in un istituto di cura vicino Monza. L’ex re dei paparazzi sarebbe soggetto a un patologico progredire di disturbi della personalità borderline con tendenze depressive. Tuttavia, il suo obiettivo per il 2020 è uno e lo scrive sui social: “Con l’augurio di essere sempre più sorpresi della promessa che un nuovo anno porta con sè. Con l’augurio di abbandonare le maschere perchè le ferite per guarire hanno bisogno di aria. Con l’augurio di essere desiderosi di riconoscere e apprezzare la bellezza del mondo e l’opportunità di viverci anche a fronte della sua effimera insensatezza”. Com’è risaputo, Corona è condannato nel complesso a 9 anni e 8 mesi.

E voi, cosa ne pensate delle sue parole?

CATEGORIE News