Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  2640

Federica Panicucci parla della rivalità con Barbara d’Urso

Da sempre considerate rivali dal web, la conduttrice di Mattino 5 ha parlato del suo rapporto con la d’Urso

Federica Panicucci parla della rivalità con Barbara d’Urso

Da sempre considerate rivali dal web, la conduttrice di Mattino 5 ha parlato del suo rapporto con la d’Urso


Da diversi anni a questa parte, Federica Panicucci e Barbara D’Urso si contendono gli ascolti della rete Mediaset. Essendo due delle conduttrici più popolari della piazza, sul web è partita l’ipotesi che tra le due ci fosse una forte rivalità. Una tesi che nel passar del tempo è diventata sempre più una certezza per i telespettatori. Sta di fatto che le cose potrebbero non stare così. In una recente intervista, la Panicucci è tornata a parlare del suo rapporto con la “Carmelita” nazionale.

Gossip news, le parole della Panicucci riguardo la D’Urso

Uno degli argomenti più gettonati del gossip italiano è sicuramente la presunta rivalità tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Una sorte di derby in casa poichè entrambe contribuiscono ad alzare gli ascolti della rete Mediaset: la Panicucci con Mattino 5; la D’Urso con Pomeriggio 5, Domenica Live e ultimamente col Grande Fratello. Nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha deciso di intervistare Federica Panicucci e cercare di capire quale fosse realmente il suo rapporto con la collega.

Gossip news, la conduttrice di Mattino 5 smentisce categoricamente


Alla domanda se fosse vera questa rivalità, la conduttrice ha risposto: “È assolutamente una leggenda e credo di averlo dimostrato ampiamente nell’ultimo mese. Non a caso, a Mattino 5, ho dedicato molto spazio al Grande Fratello”. Sottolineando lo spazio dedicato al Grande Fratello a Mattino 5, Federica Panicucci ha cercato di calmare le voci che da tempo la vedono come una delle rivali più acerrime di Barbara D’Urso, al punto che, quando le due per sbaglio si incontrano a Mediaset, neanche si saluterebbero.

Gossip news, è ancora rivalità tra le due donne?

Oltre a questo, però, pare anche che la conduttrice abbia voluto voluto smentire indirettamente un’altra notizia pubblica proprio dalla nota rivista Oggi. In un vecchio numero del settimanale, non a caso, si era stato parlato di una clamorosa decisione che la Panicucci era intenzionata a prendere: quella di non voler dedicare troppo tempo al reality show condotto da Barbara d’Urso. Tuttavia, proprio questo articolo fu smentito prontamente da Federica Panicucci sui social. Sarà vero che tra le due non c’è mai stata una rivalità?

La risposta, la conoscono soltanto le dirette interessate.

CATEGORIE News