Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  4279

Fedez e Ferragni, tutti i segreti e i retroscena del matrimonio dell’anno

Il matrimonio del rapper e della fashion blogger ha lasciato tutti senza parole per l'incredibile organizzazione

Fedez e Ferragni, tutti i segreti e i retroscena del matrimonio dell’anno

Il matrimonio del rapper e della fashion blogger ha lasciato tutti senza parole per l'incredibile organizzazione


L’evento dell’anno è stato sicuramente il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, i quali hanno realizzato una cerimonia a dir poco incredibile. Delle tante cose trapelate sul web riguardo l’evento, alcune sono rimaste segrete. Almeno fino ad ora. Ebbene sì, dopo la cerimonia e i festeggiamenti, sono stati svelati finalmente alcuni dettagli del matrimonio più chic d’Italia. Tra invitati, location e voli personalizzati, l’evento dei Ferragnez sta lasciando tutti a bocca aperta.

Fedez e Ferragni, tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio

Che il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni fosse indimenticabile era già auspicabile, ma la cerimonia e i successivi festeggiamenti sono diventati letteralmente motivo di curiosità e discussione per tutti. L’evento dei due, non a caso, ha scatenato reazioni differenti in tutta Italia. A chi ha elogiato l’organizzazione del matrimonio, si è contrapposto chi ha definito il tutto un vero “schiaffo alla miseria”. In effetti, l’organizzazione è di quelle a dir poco pazzesche, costate sicuramente migliaia di euro in sponsor.

Fedez e Ferragni, l’evento dell’anno nel cuore della Sicilia


Basti pensare solo agli invitati del matrimonio che sono arrivati a Noto con un volo Alitalia denominato Ferragnez, per capire che il rapper e la fashion blogger hanno fatto le cose in grande. Se poi ci aggiungiamo i dettagli rimasti inediti fino ad ora, il tutto diventa ancora più curioso. Non tutti sanno, infatti, che i festeggiamenti sono durati 3 giorni, tra party di benvenuto, cerimonia e attrazione varie. Addirittura, nell’hotel dove si è tenuto il party delle nozze è stato allestito un vero e proprio luna park.

Fedez e Ferragni, gli invitati, il cibo e gli abiti

È ormai risaputo che gli invitati al matrimonio erano tantissimi, così tanti che il sito web della location è rimasto offline a causa dei numerosi accessi. Tuttavia, l’imprevisto non ha mandato tutto all’aria, anzi ha contribuito l’effetto sorpresa. Il menù della cerimonia è stato curato da ben 8 chef, in cui sono state inserite alcune pietanze della tradizione siciliana. La torta nuziale è stata affidata a Marco Failla, noto cake designer di Palermo, che ha realizzato una torta a sette livelli. Persino le bomboniere hanno riscosso successo: c’erano tazze e bicchieri con i volti di Fedez e Ferragni al posto delle foto di William e Kate, simpatici peluche dei due sposi ed espadrillas con il logo Ferragnez.

Gli abiti delle damigelle di Chiara sono stati realizzati con materiali eco-friendly, mentre sul secondo vestito della sposa c’erano ricamati i simboli e le frasi più importanti della storia d’amore con il rapper. E che dire del piccolo Leone? Il suo completo era marchiato Dior con un leoncino cucito sulla camicia. Insomma, un matrimonio a dir poco indimenticabile anche per i tantissimi dettagli.

CATEGORIE News