Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1742

Flavio Briatore sta con una ventenne, Elisabetta Gregoraci esplode: “Ho sopportato tanto”

L'ex moglie dell'imprenditore cuneese non ce la fa più e si è sfogata sui social rispondendo ad alcune domande dei fans

Visualizza Foto

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha lanciato una vera e propria bomba: Flavio Briatore, 69 anni, ha una nuova fidanzata di quasi cinquant’anni più giovane. Si tratta di Benedetta Bosi, giovanissima modella e miss Toscana che attualmente è in vacanza con lui. Avvisata della cosa (o comunque ne era già a conoscenza) l’ex moglie Elisabetta Gregoraci si è sfogata sui social in una maniera che nessuno avrebbe mai immaginato, rivelando di aver sopportato tantissimo in passato da Briatore.

Flavio Briatore sta con la Miss ventenne Benedetta Bosi

Tutto è cominciato quando alcuni utenti che seguono Elisabetta Gregoraci su Instagram si sono messi a commentare le vicende sentimentali di Flavio Briatore, di cui la show-girl non è solo l’ex moglie, ma anche e soprattutto la mamma di suo figlio Nathan Falco. “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza” ha scritto un’utente che non si capacitava dell’età (vent’anni) della nuova fiamma dell’imprenditore, la giovanissima modella toscana Elisabetta Bosi.

LEGGI ANCHE  — Battiti Live: bufera su Gabry Ponte per aver osato troppo con Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci esplode: “Fa rabbrividire. Io ho sopportato tanto da lui”

E del tutto inaspettatamente non solo Elisabetta ha risposto, ma lo ha fatto con sdegno. “Più che destabilizzare fa rabbrividire” ha tuonato la Gregoraci. Ma non è finita qui, perché a chi affermava che: “Briatore stavolta ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donne, prestando il fianco a battutine e battutacce, speriamo che se ne renda conto”, la show-girl e conduttrice ha replicato: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”. E infine il terzo intervento, probabilmente il più forte, visto che lascia intendere cose di una certa gravità.

LEGGI ANCHE — Gossip news: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati?

Un altro utente ha scritto a Elisabetta: “Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni”. E lei gli ha fatto eco: “Tanto…”. Chissà dunque cosa le ha fatto passare Briatore, per rispondere così!

CATEGORIE