Aggiornato al: 17 Gennaio, 2019  620

Gossip news, Francesca Cipriani shock: “Ho rischiato di morire”

La naufraga ha rivelato di essere stata vittima di violenza, dicendo di aver rischiato la vita in più occasioni

Gossip news, Francesca Cipriani shock: “Ho rischiato di morire”

La naufraga ha rivelato di essere stata vittima di violenza, dicendo di aver rischiato la vita in più occasioni


Francesca Cipriani violentata dai suoi ex. Le dichiarazioni della ragazza lasciano a bocca aperta anche le notizie del gossip nostrano. Lei stessa rivela di essere stata malmenata e strangolata da un suo ex. Racconti traumatici narrati dalla naufraga dell‘Isola dei Famosi in diretta radio il 16 gennaio 2019. Un’intervista durante la quale ha raccontato di essere stata rapinata in pieno centro a Milano, per poi passare alla sua vita privata e sentimentale. Le notizie di gossip si sono fiondate sui suoi racconti relativi alle diverse relazioni amorose del passato, tra le quali emergono brutte storie con uomini che le hanno fatto del male, non solo psicologicamente ma anche fisicamente. Un uomo arrivò quasi a strangolarla, fortunatamente, lei riuscì a difendersi e a scappare. Mentre, riferisce che quando faceva la commessa, il titolare le ha messo le mani addosso e lei lo ha subito denunciato.

Notizie di gossip: Francesca Cipriani viene rapinata

Durante una recente intervista avvenuta il 16 gennaio 2019, in diretta su un’emittente radiofonica, Francesca Cipriani ha riferito di essere stata vittima di un furto. Il fatto si è registrato in pieno giorno nella città meneghina, dove una combriccola di delinquenti extracomunitari (tra i quali compariva una donna incinta) le ha rubato il portafoglio. Fin qui, fortunatamente, nulla di preoccupante su quello che concerne la sua salute e le sue condizioni come riportato dalle notizie di gossip, se non fosse per un po’ di timore provato in quel momento. Com’è normale che sia.

News di Gossip: Francesca Cipriani e le violenze subite


Le news più importanti che emergono sul conto della soubrette, riguardano la sua vita privata. In particolar modo, parliamo degli amori di Francesca Cipriani molti dei quali le hanno arrecato solo sofferenze. Racconti di cui vanno ghiotte le notizie di gossip che hanno riportato fedelmente, le brutte esperienze narrate dalla ragazza. La Cipriani riferisce di aver vissuto degli amori intensi, molti dei quali l’hanno delusa e l’hanno ferita sia psicologicamente che fisicamente. È stata vittima di violenze, sin da ragazza (quando faceva la commessa in un negozio) e sia dai suoi fidanzati che hanno, persino, cercato di toglierle la vita. Un gesto al quale, fortunatamente, ha saputo difendersi, fuggendo e denunciando il tutto.

Tutte le notizie di Gossip: il desiderio più grande di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani vuole diventare mamma. Questo è il suo più grande desiderio che ha tenuto nascosto sino a quando, durante l’Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizzò la soubrette e la fece “confessare”. Un sogno nel cassetto che vorrebbe esaudire il prima possibile e che le notizie di gossip hanno sempre cercato di trattare con lo scopo di paparazzare la donna in compagnia di qualche uomo, magari il suo futuro compagno di vita. Lei vorrebbe un uomo da amare e che, di conseguenza, sia in grado di amare senza ferirla, perché di delusioni ne ha avute fin troppe.

Un brutto passato per la Cipriani che, dopo quanto emerso, sicuramente farà fatica a fidarsi degli uomini. Lei è, comunque, pronta ad abbracciare l’Amore, quello vero; quello che sia in grado di farla diventare mamma, per la sua immensa gioia, quella dei suoi fan e per la contentezza delle notizie di gossip che non vedono l’ora di comunicare il lieto evento.

CATEGORIE News