Aggiornato al: 15 Gennaio, 2019  816

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, partono le denunce: “Mi sto ammalando”

Dopo quanto successo al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma sta subendo un assedio senza precedenti

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, partono le denunce: “Mi sto ammalando”

Dopo quanto successo al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma sta subendo un assedio senza precedenti


Selvaggia Roma non ce la fa più. Dopo le accuse di indifferenza nei confronti della malattia di Francesco Chiofalo, la ragazza si è trovata sommersa da nuovi insulti e addirittura minacce alla sua incolumità fisica quando si è permessa di criticare la spettacolarizzazione della malattia da parte del suo ex fidanzato. E ora che a quanto pare si sta ammalando per via delle continue accuse e dell’assedio mediatico a cui è sottoposta, la ragazza ha deciso di dire basta. E presto partiranno le prime denunce.

Selvaggia Roma accusata in diretta a Mattino 5

Selvaggia Roma ha preso malissimo il fatto che a Mattino 5 si è parlato anche di lei per la sua presunta indifferenza nei confronti del dramma vissuto dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. “Sono stufa! Passare per una testa di ca… per 4 settimane di fila aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato” è sbottata la ragazza sui social. “Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo riceve insulti e minacce di morte


A difenderla, oltre ai suoi follower, il fidanzato Luca Muccichini, che in diverse story ha fatto capire come lui e Selvaggia sappiano la verità che si nasconde dietro la malattia di Francesco Chiofalo e come quest’ultimo sia in realtà una persona molto diversa da come vuole apparire, un uomo violento e bugiardo. Ma questo non è bastato a impedire che Selvaggia Roma fosse riempita di insulti e anche di minacce di morte. E a questo punto la ragazza ha deciso di passate direttamente alle vie legati.

Partono le denunce contro gli haters

Dopo aver reso privato il suo account Instagram, Selvaggia Roma ha minacciato nuove rivelazioni e soprattutto denunce. “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente. Che cercano di far male anche fuori un social” ha detto la protagonista di Temptation Island 2017“Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte, ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori i social”.

E ha poi fatto una preghiera a chi le sta facendo così tanto male: “Questo è uno dei tanti attacchi. Io vi prego di smetterla. Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando”.

 

 

CATEGORIE News