Aggiornato al: 21 Gennaio, 2019  487

Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? La TAC lo smaschera

Un'ondata di indignazione sta travolgendo Francesco Chiofalo, che è stato smascherato in televisione

Francesco Chiofalo ha mentito sul tumore? La TAC lo smaschera

Un'ondata di indignazione sta travolgendo Francesco Chiofalo, che è stato smascherato in televisione


Francesco Chiofalo avrebbe mentito a tutti, spacciando per recente la scoperta di un tumore di cui invece era a conoscenza da tempo. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, visto che il diretto interessato ancora non ha detto la sua, ma sul web già impazza la polemica, con tanto di accuse. Tutto è cominciato nella serata di domenica, quando a Le Iene, nel servizio dedicato a Chiofalo, è stata mostrata una TAC con una data molto diversa da quella indicata dal tronista quando ha annunciato di aver scoperto il tumore.

Francesco Chiofalo ha mentito? Il ragazzo già sapeva del tumore

Lo scorso 22 dicembre, dopo aver raccontato nelle story del tumore al cervello appena scoperto, Francesco Chiofalo aveva postato la foto della TAC come prova, cancellando tuttavia la data. Nessuno ci fece caso, anche perché il ragazzo aveva specificato di aver scoperto il tumore qualche giorno prima, per puro caso, mentre faceva dei controlli di routine a seguito di un piccolo incidente. Nel il servizio realizzato da Le Iene andato e in onda domenica sera, è la stessa lastra della TAC è stata mostrata nel filmato.

Francesco Chiofalo a Le Iene, critiche sul web: “Ti sei venduto!” Nel corso dell'ultima puntata de Le Iene grande protagonista è stato Francesco Chiofalo, che ha raccontato il suo dramma


Durante il servizio de Le Iene, la TAC smaschera la versione di Francesco

Tuttavia è stata fatta vedere in formato integrale, senza censurare la data, proprio dal primario di neurochirurgia Alberto Delitalia, che ha operato Francesco Chiofalo. E qualcuno ha notato un piccolo ma importante dettaglio: la lastra della TAC, infatti, riporta la data del 21 luglio 2018, ovvero esattamente cinque mesi prima l’annuncio su Instagram. Il sospetto nasce dunque più che spontaneo: Chiofalo già sapeva del tumore mesi prima di essere operato? E come mai era così tranquillo?

Francesco Chiofalo ha preso in giro tutti? Selvaggia Roma costretta a sparire da Instagram Nelle ultime ore hanno sollevato un vero polverone le dichiarazioni della ex compagna del romano, che si trova tutt'ora in ospedale

Bufera su Francesco Chiofalo, sembra confermata la versione di Selvaggia Roma

Forse già sapeva che si trattava di un tumore benigno, anche se forse non immaginava che avrebbe dovuto operarsi? La cosa è tanto più strana perché già Selvaggia Roma aveva lasciato intendere che Francesco sapesse del tumore da molti mesi. Non solo, perché giorni fa alcune persone che frequentano la stessa palestra di Chiofalo hanno dichiarato la stessa cosa, ovvero che Francesco sapeva del tumore da circa un anno, e che nella struttura sportiva un po’ tutti erano a conoscenza di questa cosa.

Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità” La trentenne romana ha reagito molto male quando il suo nome è stato fatto nel programma Mattino 5

Se così fosse, la strumentalizzazione della malattia da parte del ragazzo sarebbe quanto meno condannabile, senza contare che anche i fans si sentirebbero presi in giro. Noi tuttavia vogliamo lasciare a Lenticchio il beneficio del dubbio, in attesa di eventuali spiegazioni.

CATEGORIE News