Pubblicato il: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2385

Francesco Chiofalo: le labbra si sono gonfiate a causa del botox? Ecco come sta ora

Si moltiplicano i dubbi sulla strana forma di allergia che avrebbe colpito Francesco Chiofalo e si pensa al botox

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo è stato dimesso dall’ospedale dopo una giornata di accertamenti e si moltiplicano le voci secondo cui alla base della strana allergia che ha portato un innaturale gonfiore delle labbra ci sia stata una puntura di botox mal assimilata dall’organismo del protagonista di Temptation Island. Ma a smentire questi rumors ci ha pensato lo stesso Chiofalo, che ancora una volta ha aggiornato i fan sulle sue condizioni tramite storie Instagram. Vediamo insieme cosa è successo!

Francesco Chiofalo in ospedale: gli ultimi aggiornamenti

Nella tarda serata di ieri, Francesco Chiofalo è stato dimesso dall’ospedale dove si era recato al mattino per degli accertamenti. Le labbra dell’ex protagonista di Temptation Island, che l’anno scorso è stato anche operato per un tumore al cervello, si erano gonfiate in maniera anomala, così i medici del pronto soccorso avevano deciso di ricoverarlo per capire cosa stesse succedendo. “Mi hanno dimesso dall’ospedale. Sembra non sia nulla di grave. Ora sto bene” ha esordito Chiofalo, tirando un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE — Nuovo dramma per Francesco Chiofalo: la corsa al pronto soccorso e il ricovero

Come sta ora Francesco Chiofalo? La risposta a chi parla di presunte punture di botox

L’ex compagno di Selvaggia Roma ha spiegato: “Le labbra purtroppo non si sono ancora sgonfiate. Non era un’allergia. Non hanno ancora capito perché mi si sono gonfiate così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Nel caso mi continuo a gonfiare mi hanno detto di andare al pronto soccorso più vicino perché se si gonfia la lingua o la gola potrei soffocare”. Chiofalo, visibilmente provato, ha poi fatto notare: “Sinceramente spero che mi si sgonfino al più presto. Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto ai video di ieri”.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo disperato sui social: “Non mangio, non dormo, sto male”

Francesco Chiofalo dimesso dall’ospedale, ma le labbra sono più gonfie di prima

E in effetti le labbra del personal trainer romano sono decisamente “esplose”, al punto che c’è chi ipotizza che alla base di tutto ci siano delle punture di botox effettuate senza criterio, magari con sostanze di dubbia provenienza. Ma Francesco smentisce. “Mi state scrivendo in moltissimi dicendomi che è colpa del botox o di qualche chirurgo. Assolutamente no” ha ribadito Chiofalo, cercando di mettere a tacere una volta per tutte le malelingue, che come sempre in queste occasioni si stanno scatenando.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma: “Francesco Chiofalo mi metteva le mani addosso”

E a chi invece gli rinfaccia di fare storie Instagram persino dal pronto soccorso o quando sta male, Francesco Chiofalo ribatte: “Rimango coerente con voi. Io utilizzo il mio social senza filtri raccontando la mia vita al 100%. In molti non si farebbero vedere in volto in queste condizioni. Io però non ho vergogna di far vedere quello che mi è capitato”. E in effetti, come dargli torto su questo?

CATEGORIE