Aggiornato al: 13 Gennaio, 2019  1020

Francesco Chiofalo “prendeva la madre per il collo e la attaccava al muro”: parla un testimone

Sono davvero agghiaccianti le confessioni che Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, fa nelle sue stories Instagram

Francesco Chiofalo “prendeva la madre per il collo e la attaccava al muro”: parla un testimone

Sono davvero agghiaccianti le confessioni che Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, fa nelle sue stories Instagram


A parlare stavolta non è Selvaggia Roma, che negli scorsi giorni è intervenuta a commentare la vicenda della malattia dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo, bensì il suo attuale fidanzato, Luca Muccichini. E le parole del ragazzo sono davvero da brividi. Luca non solo sostiene che non è stata la madre di Francesco a scrivere lo sfogo sull’Instagram del ragazzo, ma rivela anche che Chiofalo è molto diverso da come vuole apparire: prova ne è che, a dire di Luca, quella stessa madre è stata più volte “presa per il collo” e “attaccata al muro” dal figlio che ora si finge così premuroso.

Il fidanzato di Selvaggia Roma si scaglia contro Francesco Chiofalo

L’altro giorno la madre di Francesco Chiofalo (o almeno così si è firmata) ha lanciato una vera invettiva contro Selvaggia Roma, senza però nominarla “Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi diagnosi errate sulla base del niente” ha tuonato la donna“su un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare”. Al posto di Selvaggia, a rispondere è stato il fidanzato di lei, Luca Muccichini. E il ragazzo ha rivolto delle accuse davvero molto pesanti all’ex di Selvaggia.

Il racconto raccapricciante: “Francesco prendeva la madre per il collo e la attaccava al muro”


Secondo Luca, Francesco Chiofalo sarebbe una persona completamente diversa da quella che vuole apparire. Una persona che, a dire di Luca Muccichini, fino a ieri avrebbe sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. E qui è arrivato l’affondo più pesante. “Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico” ha tuonato Luca, che chiaramente avrà saputo tutto questo dalla compagna.

Le durissime parole di Luca Muccichini

E il fidanzato di Selvaggia Roma ha concluso rivelando che quei messaggi firmati “la madre di Francesco”, in realtà non sarebbero stati scritti dalla donna. “Ci dicono che dobbiamo vergognarci” dice Luca, riferendosi alle persone che criticano e insultano lui e Selvaggia. “Queste persone prendono spunto da messaggi scritti da genitori che da genitori non sono scritti. Questo noi lo sappiamo per certo. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave...”.

Noi siamo abbastanza scioccati da queste rivelazioni gravissime. Possibile che sia tutto vero? E soprattutto, ci saranno delle prove o sono solo accuse campate in aria?

CATEGORIE News