Pubblicato il: 27 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 240

Furibonda lite dietro le quinte tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Stavolta non si tratta di semplici voci bensì di una litigata realmente avvenuta che avrebbe anche diversi testimoni

Visualizza Foto

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie televisive più amate in Italia e il loro feeling appare così forte e sincero che niente sembra scalfirlo. Del resto tutti sanno che, al di là della collaborazione professionale, il conduttore e la sua spalla sono anche grandi amici nella vita privata. Peccato però che la notizia di una lite furibonda tra i due potrebbe cambiare molte cose e incrinare un rapporto idilliaco.

Furibonda lite dietro le quinte di “Avanti un altro!” tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

A dare la notizia dell’accesa lite avvenuta tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti dietro le quinte del loro storico programma di Canale 5 “Avanti un altro” è stato il portale di gossip e televisione Dagospia, uno dei più autorevoli. “In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego” si legge su Dagospia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one”

“Avanti un altro!”, Paolo Bonolis e Luca Laurenti potrebbero separarsi?

Nell’articolo si precisa anche che la lite in questione, di cui non si conoscono i motivi, avrebbe fatto allontanare Paolo Bonolis e Luca Laurenti come mai successo prima d’ora. “E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione” scrive il portale.

LEGGI ANCHE — Ciao Darwin: Bonolis torna a parlare dell’incidente: “Hanno detto tante sciocchezze”

La precisazione di FanPage: la lite ci sarebbe stata, ma il rapporto tra Paolo e Luca è ancora solido

Dopo il diffondersi di questa allarmante notizia, Fanpage.it ha indagato in merito ed ha poi fatto chiarezza sulla questione. Sul portale, infatti, si legge che stando alle fonti vicine al conduttore, il rapporto tra Bonolis e il maestro Laurenti sarebbe come sempre solido e tenace, al punto che le voci di una separazioni sarebbero completamente infondate.

LEGGI ANCHE — Grave lutto familiare per Paolo Bonolis, impegni annullati!

“Il diverbio singolo non viene di per sé smentito, ma la precisazione è che ‘se anche dovesse accadere, dopo mezz’ora ritornano quelli di sempre’” precisa ancora la testata.

CATEGORIE