Pubblicato il: 25 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 122

GF Vip 2020, la frase agghiacciante di Zequila: in arrivo la squalifica

Non solo i fan di Antonella Elia, ma anche gli animalisti e la maggior parte dei telespettatori chiedono a gran voce l'eliminazione di Er Mutanda

Visualizza Foto

Stavolta le cose si mettono davvero male per Antonio Zequila, che quasi certamente andrà incontro alla squalifica dal Grande Fratello Vip 2020 a causa delle recenti e inqualificabili parole usate nei confronti di Antonella Elia. Parlando infatti della show-girl, Er Mutanda ha detto a Fernanda Lessa: “Lei fa come i cani randagi, se gli dai una botta in testa, gli dici basta, il cane sta fermo”. E l’ex modella brasiliana gli ha fatto eco, concludendo: “In Brasile se arriva un gruppo di cani randagi tu ti pieghi fai finta di prendere un sasso e così”.

Non solo Fernanda Lessa e Antonella Elia: nella notte al Grande Fratello Vip si è rischiata la rissa anche tra due uomini, Antonio Zequila e Sossio Aruta. I due, infatti, sono accorsi a separare le donne che se le stavano per dare di santa ragione (erano già volati schiaffi e spinte) e poco dopo hanno litigato anche loro proprio per quanto stava succedendo.

GF Vip news, Sossio Aruta e Antonio Zequila separano Antonella e Fernanda

Tutto è nato perché Sossio Aruta ha dato ragione ad Antonella Elia, affermando di aver visto Fernanda Lessa prendere i biscotti che show-girl di Non è la Rai teneva gelosamente chiusi nel suo armadio senza neanche chiederle il permesso. Antonio Zequila, invece, si è innervosito e ha intimato a tutti – in primis a Sossio – di farla finita.

LEGGI ANCHE — Rissa nella notte al GF Vip: si viene alle mani e volano schiaffi, lividi e minacce

Grande Fratello Vip 4, Sossio perde le staffe e si scaglia contro Zequila

A questo punto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è letteralmente sbottato. “Hai rotto il ca**o! Ma chi ti credi di essere?” ha tuonato Sossio, ribadendo di aver visto Fernanda prelevare i biscotti e portarli proprio a lui. E dopo che Zequila lo ha invitato a parlare in italiano e non in napoletano, Sossio si è infuriato ancora di più.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, il marito di Fernanda Lessa si scaglia violentemente contro Antonella Elia

Ultime news GF Vip 2020, i biscotti della discordia

“Mi hai rotto il ca**o con questo italiano, italiano, è arrivato il professore del c**o” si è messo a urlare. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu? Italiano sto ca**o!”. Nel mentre, Antonella Elia ha accusato Zequila di averla spinta (cosa probabile, visto che cercava di separarla da Fernanda) e ha insultato anche Licia Nunez, accorsa dal salotto non appena aveva visto la lite.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, Adriana Volpe racconta cosa è successo una volta uscita dalla Casa

“Viscida, brutta viscida che non sei altro… non ridere!” le ha urlato, andando poi a chiudersi in Confessionale.

CATEGORIE