Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  8769

GF VIP, Uomini e Donne, Temptation Island VIP, Domenica Live: ecco quando iniziano

La nuova stagione televisiva sta per cominciare ed è stata svelata la messa in onda dei programmi più attesi

GF VIP, Uomini e Donne, Temptation Island VIP, Domenica Live: ecco quando iniziano

La nuova stagione televisiva sta per cominciare ed è stata svelata la messa in onda dei programmi più attesi


A settembre 2018 comincerà una nuova stagione televisiva e le mittenti più importanti si preparano a partire con il piede giusto. La rivalità sarà sempre quella tra Rai e Mediaset che avrà il suo culmine soprattutto con la sfida dei reality e dei talk show. Sono proprio questi i programmi più attesi dai telespettatori, i quali aspettano di scoprire le date ufficiali. Nelle ultime ore, sono state svelate tutte le date dei programmi big che andranno in onda nelle prossime settimane.

Programmi tv: la programmazione Mediaset 2018-2019

La nuova stagione televisiva di Mediaset inizierà sin dalle prime battute del mese di settembre. Il 3 dello stesso mese, infatti, ritornerà Barbara D’Urso con una nuova edizione di Pomeriggio 5 che accompagnerà quotidianamente i telespettatori da casa. Per Domenica Live, invece, bisognerà aspettare qualche settimana, in quando la messa in onda è fissata per il 16 settembre. Uomini e Donne tornerà in tv prima del previsto e lo farà precisamente il 10 settembre con l’alternanza del trono over e quello classico. Il giorno dopo sarà la volta del debutto di Temptation Island Vip. Verso la fine del mese, infine, gli autori del palinsesto proporranno la terza edzione del Grande Fratello Vip. Il reality più famoso d’Italia tornerà sul piccolo schermo lunedì 24 settembre 2018 con Ilary Blasi alla conduzione.

Programmi tv 2018-2019: la programmazione Rai


Per rispondere agli ascolti dell’emittente rivale, la Rai comincerà la sua stagione televisiva il 14 settembre, dove ritornerà la nuova attesissima edizione di Tale e Quale Show che vedrà alla conduzione ancora una volta Carlo Conti. Il talent show tornerà sul piccolo schermo dopo un’assenza di quasi un anno e vedrà numerosi cambiamenti. Oltre alle serie tv che nutrono di grande seguito, c’è tantissima attesa per Pechino Express. Il reality dei viaggiatori si prepara a ritornare con la sua nuova edizione direttamente giovedì 20 settembre 2018. Guidato sempre da Costantino della Gherardesca, il reality di Rai 2 dovrà affrontare la concorrenza di X Factor che inizierà giovedì 6 settembre 2018 su Sky Uno. Insomma, i telespettatori avranno a disposizione due palinsesti ricchi di programmi top.

E voi quali seguirete?

CATEGORIE News