Aggiornato al: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8013

Gomorra 5: l’Immortale rivive al cinema! Con lui anche i personaggi storici?

Ciro Di Marzio è pronto a ritornare protagonista con uno spin-off che si preannuncia incredibile

Visualizza Foto

ll finale di Gomorra 4 ha lasciato tutti senza parole quando gli autori della serie hanno anticipato il film su Ciro Di Marzio. Il protagonista, sparato durante la terza stagione, potrebbe essere ancora vivo e ritornare in Gomorra 5. A rivelarlo sarà lo spin-off che uscirà al cinema a Natale 2019, il quale spiegherà la storia dell’Immortale: dalle sue origini fino al momento dello sparo di Genny Savastano. Nel film su Di Marzio potrebbero ritornare “in vita” anche quei personaggi usciti di scena nella serie.

Gomorra 5: al cinema arriva l’Immortale!

Nelle battute finali di Gomorra 4, gli autori della serie hanno fatto una vera e propria sorpresa ai propri telespettatori. Sono state trasmesse le battute finali della presunta morte di Ciro Di Marzio, seguite poi dal teaser del suo film: Immortale. La pellicola uscirà a Natale e parlarà della storia del protagonista, facendo riferimento naturalemente al suo destino. Già nel teaser, un’immagine sembra essere inequivocabile: Ciro è appena stato sparato da Genny Savastano, finisce a mare e affonda nell’abisso; ma per un momento apre gli occhi e sembra voler riemergere. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan che non hanno dubbi: Ciro è vivo e tornerà in Gomorra 5. La verità, tuttavia, sarà svelata soltanto nel film a lui dedicato.

Gomorra 5: tornano in vita anche i personaggi storici?

Una delle domande che sta spopolando tra gli appassionati di Gomorra è: “Cosa vedremo nell’Immortale?”. Sicuramente, verrà spiegata la vita di Ciro Di Marzio: dalla difficile infanzia all’entrata nella malavita napoletana. Saranno svelati i motivi per cui Ciro decide di entrare nella cerchia dei Savastano e verranno spiegate in dettaglio le sue azioni durante l’esilio in Bulgaria, dove fuggì da Genny. Qualcuno ipotizza che potrebbe essere narrato anche come l’Immortale è sopravvissuto allo sparo del suo “migliore amico”. Insomma, un film che farà chiarezza su numerosi episodi. Essendo uno spin-off della serie, è possibile che nel film ci sarà spazio per alcuni personaggi storici che sono usciti di scena col passare delle stagioni. Stando alle voci di corridoio, potrebbero ritornare “in vita” Don Pietro, Donna Imma e Salvatore Conte.

E voi, cosa ne pensate?

TAGS
CATEGORIE