Aggiornato al: 19 Gennaio, 2019  440

Gossip, Alfonso Signorini rivela: “Belen Rodriguez ha rifatto…”

Lo storico opinionista ha fatto una clamorosa confessione sulla Rodriguez durante l'ultima puntata di CR4

Gossip, Alfonso Signorini rivela: “Belen Rodriguez ha rifatto…”

Lo storico opinionista ha fatto una clamorosa confessione sulla Rodriguez durante l'ultima puntata di CR4


Diventato ormai un ospite fisso di CR4, Alfonso Signorini ha lanciato un altro clamoroso scoop nel corso dell’ultima puntata. “Vittima” di Signorini è la showgirl più discussa di sempre. Naturalmente, stiamo parlando di Belen Rodriguez che, a detta dell’opinionista, sarebbe ricorsa ad un aiuto estetico mai svelato prima. Non a caso, il lato b della showgirl argentina non sarebbe frutto dell’intenso allenamento in palestra come si è sempre pensato, ma delle iniezioni.

Gossip news: il lato b di Belen è rifatto?

Nel corso dell’ultima puntata di CR4, Alfonso Signorini ha parlato di Belen Rodriguez e del suo poderoso lato b. Per tanto tempo, il lato b della showgirl argentina è stato motivo di discussione: c’è chi ha sempre sostenuto che la Rodriguez sia ricorsa all’aiuto estetico e chi, invece, è convinto che sia solo frutto dell’allenamento. Proprio quest’ultima ipotesi sembrava quella più corretta, anche perché la stessa showgirl non ha mai parlato di punturine al sedere e si è sempre mostrata in palestra ad allenarsi tra squat e piegamenti. Tuttavia, pare proprio che il lato b tanto invidiato dalle ragazze non sarebbe opera del duro allenamento e a confermarlo è stato proprio lo storico opinionista da Piero Chiambretti. Qui, Signorini ha svelato che la Rodriguez ha fatto ricorso ad alcune iniezioni per alzare il sedere.

Gossip news: la rivelazione di Signorini


Durante il talk show di rete 4, Alfonso Signorini ha svelato: “Belen Rodriguez aveva esagerato con le iniezioni e il suo lato b è aumentato troppo”. Stando alle parole dell’opinionista, il lato b della showgirl argentina si sarebbe stabilizzato col tempo poiché inizialmente aveva raggiunto un’altezza spropositata: “Il lato b di Belen è già alto di suo, con le punturine è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone, ma ora si è stabilizzato”. Una dichiarazione piuttosto forte che chissà se farà piacere all’amica Belen, la quale sembrava aver tenuto questo segreto fino a qualche giorno fa.

Signorini, tuttavia, ha voluto spezzare una lancia a favore della showgirl dichiarando che anche la palestra avrebbe fatto il suo dovere.

CATEGORIE News