Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  633

Gossip news, Asia Argento bacia un altro: la reazione di Fabrizio Corona

Nel corso dell'ultima puntata di CR4, l'ex re dei paparazzi ha dovuto fare i conti con una sorpresa

Gossip news, Asia Argento bacia un altro: la reazione di Fabrizio Corona

Nel corso dell'ultima puntata di CR4, l'ex re dei paparazzi ha dovuto fare i conti con una sorpresa


Tra gli ospiti della scorsa puntata di CR4 La Repubblica delle donne è arrivato anche Fabrizio Corona, personaggio del momento per via del suo nuovo amore. Come è già noto a tutti, l’ex re dei paparazzi ha iniziato una relazione amorosa con Asia Argento, nonostante molti contestano questo avvicinamento. Tuttavia, nel corso della puntata con Piero Chiambretti, Corona è stato messo al corrente del tradimento dell’attrice. Quest’ultima, infatti, ha baciato un altro uomo. Sta di fatto che il tutto era soltanto uno scherzo architettato dal programma.

Gossip news, Asia Argento bacia un altro uomo

Nel corso dell’ultima puntata di CR4 La Repubblica delle donne, il conduttore Piero Chiambretti ha deciso di mostrare delle foto a Fabrizio Corona. Prima di mostrarle, però, il presentatore ha voluto mettere in guardia l’ex re dei paparazzi spiegando che queste immagini le aveva ricevute da Alfonso Signorini e che potevano mettere a rischio la sua relazione con Asia Argento. Corona è rimasto inizialmente impassibile, ma quando le foto sono state mostrate sul led, ha manifestato tutta la sua indignazione.

Il gossip di Alfonso Signorini è scottante


Le immagini mostravano l’attrice intenta a baciare appassionatamente un altro ragazzo. Nello studio è calato inevitabilmente il gelo e l’ex compagno di Belen Rodriguez è apparso piuttosto provato. Quando tutti temevano il peggio, Chiambretti è stato costretto a confessare che si trattava solamente di uno scherzo architettato ad hoc. Le foto mostrate a Fabrizio Corona hanno naturalmente lasciato l’ex re dei paparazzi senza parole. E lasciare Corona senza parole è obiettivamente molto, molto difficile!

Gossip news, lo scherzo a Fabrizio Corona lo lascia… senza parole!

Tuttavia, si trattava solo di uno scherzo realizzato da Piero Chiambretti e Alfonso Signorini con la complicità di Asia Argento. Proprio quest’ultima si sarebbe divertita a sferrare un tiro mancino al suo neo compagno. Appreso il fatto che si trattava solo di uno scherzo, Corona ha tirato un sospiro di sollievo e ha provato a sminuire la cosa. Il tutto è stato accompagnato da un lungo applauso e un grosso sorriso. Fabrizio ha poi sottolineato l’importanza della sua relazione con l’attrice, raccontando di essere molto preso da lei.

Forse proprio per tale motivo, le foto del bacio tra Asia e lo sconosciuto l’avevano turbato e non poco.

CATEGORIE News