Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  2080

Gossip news, Barbara d’Urso ha trovato l’anima gemella?

La nota conduttrice avrebbe iniziato a frequentare un ex concorrente del Grande Fratello da qualche mese

Gossip news, Barbara d’Urso ha trovato l’anima gemella?

La nota conduttrice avrebbe iniziato a frequentare un ex concorrente del Grande Fratello da qualche mese


Nelle ultime ore è scoppiato il gossip che vede protagonista Barbara d’Urso. Non a caso, la conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe iniziato a frequentare da ormai alcuni mesi un ex concorrente del Grande Fratello. Si tratterebbe di Filippo Nardi, il quale ha trascorso l’intera estate con lei. Una notizia che ha scatenato la curiosità dei telespettatori, abituati a sentir parlare della d’Urso solo per questioni lavorative invece che per le sue relazioni sentimentali, di cui praticamente non si ha traccia da anni.

Gossip news: la nuova fiamma di Barbara d’Urso

E’ sempre difficile sentir parlare delle relazioni sentimentali di Barbara d’Urso, in quanto la sua vita gira specialmente intorno ai suoi numerosi talk show di canale 5 che la tengono impegnata tutto il giorno. Eppure, la conduttrice sta facendo parlare di sé per una notizia che ha acceso letteralmente il gossip. A distanza di 11 anni dall’ultima relazione ufficiale che la vide legata a Stefano Bettarini, la d’Urso avrebbe iniziato a frequentare un nuovo vip. La persona in questione sarebbe Filippo Nardi, il quale ha trascorso quasi tutta l’estate in compagnia della conduttrice.

Barbara d’Urso nella bufera per il gesto dopo la morte di Nadia Toffa La popolare conduttrice di Canale 5 ha avuto quella che in tanti hanno definito una vera caduta di stile


Gossip news: Filippo Nardi conquista la d’Urso?

Già nel bel mezzo del mese di agosto, in tanti avevano visto l’ex concorrente del Grande Fratello insieme alla d’Urso, chiedendo quindi spiegazioni sul loro rapporto. Ora che sono passate diverse settimane, i due continuerebbero a vedersi regolarmente. Nel corso dell’estate 2019, Barbara d’Urso e Filippo Nardi sono stati paparazzati molte volte insieme. A testimoniare la presenza dell’ex gieffino durante le vacanze della conduttrice, sono anche i numerosi scatti che la stessa d’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo alcune settimane, diverse voci di corridoio parlano ancora di un rapporto che è diventato sempre più forte.

Grave incidente per Barbara d’Urso: la conduttrice molto provata sui social A raccontare cos'è successo è stata la stessa d'Urso sul suo profilo Instagram, dove è apparsa stanca e col collare

Nonostante la d’Urso abbia dichiarato che tra lei e l’ex gieffino c’è soltanto amicizia, in realtà le cose non starebbero esattamente così. Qualcuno ipotizza, infatti, che qualcosa si è mosso e presto potrebbero addirittura uscire allo scoperto. D’altronde entrambi sono reduci da flirt non a lieto fine. Questo l’avrà uniti ancora di più?

CATEGORIE News