Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  659

Gossip news: Belen Rodriguez dice addio alla tv? Parla Maurizio Costanzo

La show-girl argentina non ha ancora avuto nessun ruolo in questo inizio d'anno e potrebbe dire addio alla tv

Gossip news: Belen Rodriguez dice addio alla tv? Parla Maurizio Costanzo

La show-girl argentina non ha ancora avuto nessun ruolo in questo inizio d'anno e potrebbe dire addio alla tv


In attesa dei nuovi programmi che accompagneranno i telespettatori per un’altra stagione televisiva, l’attenzione si è focalizzata su Belen Rodriguez. I più attenti, infatti, si sono accorti che la show-girl argentina non è presente in nessun programma in arrivo su Mediaset in questi mesi. Qualcuno ha persino ipotizzato che pian piano la Rodriguez potrebbe sparire dal piccolo schermo, in quanto non troverebbe più spazio. A calmare le acque, però, ci ha pensato Maurizio Costanzo che ha spiegato la situazione.

Gossip news, nessun programma per Belen Rodriguez

Il nuovo anno televisivo è partito subito col botto, in quanto la Mediaset ha annunciato l’arrivo di numerosi programmi e reality show di successo. Tra consueti reality show e ritorni di programmi storici, i più attenti hanno notato come il nome di Belen Rodriguez non è mai stato menzionato o accostato ad uno di questi. L’ultima apparizione in televisione della bellissima showgirl argentina risale a Tu Si Que Vales dove l’ha vista alla conduzione e che potrebbe non vederla più.

News di gossip, il periodo nero della show-girl argentina


Stando alle voci del web, infatti, l’unico programma in cui è presente Belen Rodriguez potrebbe subire una rivoluzione nel cast e cambiare la sua conduzione. Ciò andrebbe a significare che non ci sarebbe più spazio per la showgirl, che ancora oggi non avrebbe nessun programma a cui partecipare. Ma a chi ipotizza che Belen Rodriguez potrebbe sparire lentamente dal piccolo schermo poiché non avrebbe ormai più spazio, ha risposto Maurizio Costanzo in un’intervista rilasciata alla rivista Nuovo.

Gossip news, le parole di Maurizio Costanzo su Belen

Mai banale nelle sue dichiarazioni, il marito di Maria De Filippi ha spezzato una lancia a favore della show-girl argentina: “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, Belen saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa”. Per Maurizio Costanzo, non a caso, la ragazza sarebbe un’artista poliedrica: “Belen è un’artista poliedrica, capace di fare la spalla e condurre con la stessa scioltezza”.

Nel frattempo, però, pure la possibile partecipazione di Belen alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Teo Mammucari sarebbe stata ufficialmente smentita.

CATEGORIE News