Aggiornato al: 26 Febbraio, 2019  739

Gossip news, Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un altro figlio?

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini ha lasciato intendere che la coppia sarebbe in dolce attesa

Gossip news, Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un altro figlio?

Nelle ultime ore, Alfonso Signorini ha lasciato intendere che la coppia sarebbe in dolce attesa


Nelle ultime ore, un nuovo clamoroso gossip avvolge Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono ritornati insieme da qualche settimana. Lo scoop arriva direttamente da Alfonso Signorini, il quale ha lasciato intendere che la coppia sarebbe in dolce attesa. Tutto nasce dalla rinuncia di Belen a Sanremo Young che ha suscitato l’interesse del direttore del settimanale Chi. Non a caso, pare che il forfait della showgirl argentina sarebbe arrivato a causa di un malore particolare.

Gossip news: Belen Rodriguez è incinta?

Tornata alla ribalta in tv e nella sua vita sentimentale, Belen Rodriguez starebbe celando un segreto davvero clamoroso. Stando a quanto fatto intendere da Alfonso Signorini, la showgirl argentina sarebbe in dolce attesa. Il gossip è nato dal fatto che la Rodriguez ha accusato un malore, tanto da impedirle di partecipare a Sanremo Young. Tuttavia, potrebbe non trattarsi di una semplice febbre o malanno stagionale, in quanto è da parecchio tempo che Belen e Stefano De Martino dicono che vogliono dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso


Gossip news: le parole di Alfonso Signorini

In virtù di ciò, il direttore del settimanale Chi ha lanciato questa bomba di gossip che sarebbe davvero incredibile anche perché Stefano e Belen sono tornati insieme di recente. Un altro figlio, infatti, dimostrerebbe la volontà di voler stare insieme per sempre. Da sempre informato sulla vita di Belen Rodriguez e dei suoi partner, Alfonso Signorini ha commentato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: “Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto una cosa meravigliosa come Santiago. Certo hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio

Ha proseguito così: “Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste personalità sono perfette l’una per l’altro”. Parole che faranno sicuramente piacere alla showgirl argentina che negli ultimi giorni non ha digerito i paparazzi e le insinuazioni sul suo conto. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News