Aggiornato al: 16 Gennaio, 2019  490

Gossip news, Belen Rodriguez rivela: “Il vero motivo del mio arrivo in Italia”

La showgirl argentina ha svelato il vero motivo per cui è venuta in Italia a cercare un posto di lavoro

Gossip news, Belen Rodriguez rivela: “Il vero motivo del mio arrivo in Italia”

La showgirl argentina ha svelato il vero motivo per cui è venuta in Italia a cercare un posto di lavoro


Nel corso della prima puntata di C’è Posta per Te, tra gli ospiti di Maria De Filippi è arrivata anche Belen Rodriguez. La showgirl è stata invitata per fare una sorpresa ai protagonisti di una storia molto commovente e qui ha fatto delle dichiarazioni davvero inaspettate. La Rodriguez, infatti, ha svelato il vero motivo per cui è giunta in Italia a fare fortuna. La rivelazione è sfuggita mentre parlava con Matteo, suo grande fan malato di cancro.

Gossip news: ecco perché Belen è arrivata in Italia!

Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Belen Rodriguez e alle sue parole dette durante la prima puntata di C’è Posta per Te. Invitata nel programma per fare una sorpresa a Matteo, suo grande fan malato di cancro, la showgirl argentina ha spiazzato tutti con un racconto davvero commovente. La Rodriguez ha spiegato il vero motivo per cui è arrivata in Italia, un motivo che è molto lontano da quello della notorietà. Non a caso, la ragazza ha spiegato di essere arrivata nel nostro paese anche per la sua amata nonna malata di tumore. Quando Belen venne in Italia per la prima volta, il motivo principale era quello di aiutare la famiglia, la quale era in grave difficoltà economica durante il dissesto finanziario dell’Argentina. Tuttavia, oltre a questo, la ragazza ha nascosto il vero motivo principale: quello legato proprio alla nonna.

Gossip news: le parole di Belen Rodriguez


Conversando con Matteo, Belen Rodriguez ha fatto la sua clamorosa rivelazione: “Matteo stimo la tua forza perché non tutti riesco a fare questo. Ti dico una cosa che non ho mai raccontato. Quando avevo 18 anni, mia nonna si ammalò di cancro e le diedero quattro mesi. Mi è crollato il mondo addosso perché lei era tutto per me. Ho fatto un viaggio, sono andata in Italia e lavorando sono riuscita a pagare la chemioterapia”. Il gesto della Rodriguez è servito a molto, poiché la nonna ha potuto vivere per tanti altri anni.

“Quando ho pagato la chemioterapia a mia nonna, lei è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni. Fino a poco tempo fa me la sono goduta. Quando dai amore, l’amore si trasforma in altro amore”.

CATEGORIE News