Aggiornato al: 06 Ottobre, 2018  755

Gossip news, è guerra tra Barbara d’Urso e Mara Venier?

Le due regine della domenica italiana avrebbero avuto dei dissapori a causa della concorrenza reciproca.

Gossip news, è guerra tra Barbara d’Urso e Mara Venier?

Le due regine della domenica italiana avrebbero avuto dei dissapori a causa della concorrenza reciproca.


La domenica italiana sta vedendo costantemente la sfida tra Domenica Live e Domenica In. La prima guidata da Barbara D’urso; la seconda da Mara Venier. Sebbene le due avevano più volte dichiarato che la loro amicizia non sarebbe stata messa in discussione per i programmi, negli ultimi giorni pare proprio che qualcosa sia cambiato. Alcune voci parlano della rivalità nata tra le due, tanto da scambiarsi frecciatine continue in diretta e sui social network.

Gossip news: la D’Urso e la Venier in conflitto?

In certi casi è proprio vero che l’amicizia non può esistere quando c’è un conflitto di interessi. Barbara D’Urso e Mara Venier ne sanno qualcosa, in quanto la loro amicizia pare essere sprofondata da quando c’è la consueta sfida domenicale tra Domenica Live e Domenica In. Dopo una serie di pesanti sconfitte da parte del programma targato Mediaset, nelle ultime puntate c’è stata una leggera ripresa che ha permesso alla D’Urso di battere la concorrenza. Il tutto, però, ha dato vita ad una serie di frecciatine tra le due conduttrici. Secondo molte voci, infatti, tra le due regine della domenica ci sarebbero alcuni dissapori dovuti probabilmente alla sfida, la stessa Mara in un commento su Instagram pare aver confermato il litigio.

Gossip news: Barbara e Mara hanno litigato?


In un commento di un utente social che analizzava il post di Mara Venier facendo intendere che la conduttrice avesse mandato una frecciatina a Barbara D’Urso, la verità sul possibile litigio pare essere fuori uscita. All’utente che interpretava l’hashtag “altro che curve” della Venier come un attacco alla D’Urso, la conduttrice di Domenica In ha affermato: “Non si sbaglia affatto, certamente non metterò il perché qua su Instagram”. Una frase che pare confermare il litigio con Barbara, la quale fino a poche settimane fa esaltava la loro amicizia.

Pare, infatti, che la frecciatina della Venier sarebbe arrivata dopo alcuni passi falsi dell’ormai ex amica. Al momento, i fan sembrano schierati tutti dalla parte della Venier. E voi, cosa pensate?

CATEGORIE News