Aggiornato al: 23 Giugno, 2019  1295

Gossip news, Eliana Michelazzo cancella il tatuaggio di Simone Coppi e scrive

L'ex manager di Pamela Prati ha deciso di coprire il tattoo dedicato al finto ragazzo di cui si era innamorata

Gossip news, Eliana Michelazzo cancella il tatuaggio di Simone Coppi e scrive

L'ex manager di Pamela Prati ha deciso di coprire il tattoo dedicato al finto ragazzo di cui si era innamorata


Un’altra clamorosa novità legata alla vicenda di Eliana Michelazzo sta facendo molto rumore. L’ex manager di Pamela Prati ha annunciato a tutti i suoi followers di Instagram di aver preso una coraggiosa decisione. Accompagnata da parole profonde, la ragazza ha pubblicato una foto con il suo nuovo tatuaggio che è andato a coprire quello vecchio con la scritta “Simone” (Simone Coppi). Una scelta che testimonia la volontà di cambiare pagina dopo una storia così assurda.

Gossip news, Eliana Michelazzo dice addio a “Simone”

Con il caso Pamela Prati, è fuori uscita la storia ancora più assurda di Eliana Michelazzo. L’ormai ex manager della showgirl infatti, ha vissuto la stessa vicenda legata a Mark Caltagirone, solo che al posto del finto imprenditore romano, si era innamorata di Simone Coppi, un’altra clamorosa finzione. Si è scoperto che le foto del ragazzo di cui si era innamorata e che aveva iniziato una relazione virtuale per ben 10 anni appartenevano ad un modello svizzero: Stephan Weiler. Grazie a Barbara d’Urso, la ragazza ha potuto incontrare il modello e scoprire dunque tutto l’inganno.

Eliana Michelazzo innamorata del vero Simone Coppi: ecco cosa scrive Lo scandalo che ha travolto Pamela Prati e le sue agenti si arricchisce di nuove assurde vicende


News di Gossip, Eliana cancella il tatuaggio

L’incontro con Weiler è stato determinante per lei, tanto che in questi giorni ha deciso finalmente di voltare pagina e dimenticare una volta per tutte l’inesistente Simone Coppi. Da quando ha scoperto che Simone Coppi era solo una finzione, Eliana Michelazzo ha incominciato ad accettare la realtà. Per tale motivo, ha deciso di cancellare quel tatuaggio che aveva persino dedicato alla sua finta anima gemella. Il nome “Simone” tatuato sul braccio e, rimasto lì per molti anni, è stato coperto da un nuovo tatuaggio: dei bellissimi fiori su sfondo azzurro.

Eliana Michelazzo prende un palo vero Simone Coppi, che tuona: “Non la voglio più vedere” Eliana sembra aver preso una sbandata per il finto marito (in realtà un modello svizzero) che non è del suo stesso avviso... anzi!

A farlo sapere è proprio l’ex manager di Pamela Prati su Instagram pubblicando la foto e scrivendo una profonda frase: “Finalmente qualche giorno fa, ho deciso di cancellare il nome che ho amato più di me stessa. Ho pianto tanto. Ma era un altro addio. I tatuaggi non si fanno tanto per farli, ma hanno sempre un motivo”. Il tutto accompagnato dall’hashtag ‘rinascita’.

CATEGORIE News