Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  17966

Gossip news, Emma è lesbica? La cantante sbotta e Corona rivela che…

Lo scontro, durissimo, tra Emma Marrone e Fabrizio Corona riserva non pochi colpi di scena per i telespettatori

Gossip news, Emma è lesbica? La cantante sbotta e Corona rivela che…

Lo scontro, durissimo, tra Emma Marrone e Fabrizio Corona riserva non pochi colpi di scena per i telespettatori


In queste ore la querelle tra il paparazzo dei vip Fabrizio Corona e la cantante salentina Emma Marrone sta letteralmente infiammando il web. Tutto è cominciato con un articolo pubblicato dal nuovo settimanale Io Spio,  che questa settimana ha messo in copertina proprio la Marrone accompagnando la sua foto con questo titolo decisamente allusivo: “Emma lesbica? Tutta la verità”. La cantante si è arrabbiata moltissimo e se l’è presa col giornale, di cui pare Fabrizio Corona sia uno dei soci fondanti, Lui, però, smentisce.

Gossip news, Emma Marrone è davvero lesbica?

Sulla presunta omosessualità di Emma Marrone se ne sono dette di tutti i colori, proprio come sulle sue storie d’amore (la più importante, quella con il ballerino Stefano De Martino, è ancora oggetto di illazioni in merito a un presunto ritorno di fiamma). Il nuovo settimanale Io Spio, tuttavia, ci è andato decisamente pesante, piazzando una foto di Emma in bikini sulla copertina del suo ultimo numero e titolando in maniera decisamente irrispettosa e molto allusiva: “Emma lesbica? Tutta la verità”.

Gossip news, la cantante salentina sbotta sui social e scrive


Come suo solito, la cantante ex di Amici e pupilla di Maria De Filippi non si è trattenuta ed ha sbottato malamente sui social, facendo anche accuse molto pesanti – e fondate – al giornale. “Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità” ha detto la cantante salentina. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista”.

Gossip news: la replica di Fabrizio Corona, che rivela…

Insomma, Emma Marrone non le ha certo mandate a dire e Fabrizio Corona si sarà sentito toccato, visto che ha collaborato col settimanale in questione e che in molti credono sia il suo. “Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial” ha perciò replicato l’ex marito di Nina Moric.Non mi occupo ne dei contenuti ne delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al medio evo”.

“La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta” ha concluso. Voi gli credete, amici lettori?

CATEGORIE News