Aggiornato al: 12 Settembre, 2018  3831

Gossip news, Fabrizio Corona cade dalla bici ma mette la testa a posto

Dopo la caduta dalla bici che spopola sul web, l'ex re dei paparazzi è tornato a parlare della sua famiglia

Gossip news, Fabrizio Corona cade dalla bici ma mette la testa a posto

Dopo la caduta dalla bici che spopola sul web, l'ex re dei paparazzi è tornato a parlare della sua famiglia


Nelle ultime ore, Fabrizio Corona è finito al centro dell’attenzione per la sua caduta dalla bici. L’ex re dei paparazzi è stato ripreso mentre percorreva una strada sul suo mezzo di trasporto, quando improvvisamente è franato a terra. Il video è stato comunque postato dal diretto interessato ed è diventato subito virale. L’ironia e la serenità di Corona pare essere associata all’equilibrio ritrovato con la famiglia. Di recente, infatti, ha rilasciato una bellissima intervista a riguardo.

Gossip news, Corona cade dalla bicicletta

Sul web sta spopolando il video di Fabrizio Corona che è caduto dalla bicicletta. Mentre cantava un simpatico motivetto “viva la libertà”, l’ex re dei paparazzi ha perso il controllo della sua bici a causa dei binari sul manto stradale e si è ritrovato a terra. Il tutto, però, è stato preso allegramente da Fabrizio che ha voluto persino pubblicare la sua “figuraccia” su Instagram. Nel video, tra le risate di sottofondo, si può sentire indistintamente Corona che dice: “Tieni la caduta, tieni la caduta”.

Gossip news, il video fa immediatamente il giro del web


Insomma, una Corona felice e piuttosto sereno in questo ultimo periodo grazie al riavvicinamento con la sua famiglia. Fabrizio, infatti, ha riunito Nina Moric e il figlio Carlos e pare proprio che le cose tra loro stanno andando molto bene. L’equilibrio ritrovato con Nina Moric ha permesso a Fabrizio Corona di consolidare la famiglia e, in una recente intervista, ha spiegato come stanno andando le cose: “Il riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e mi rende più felice in assoluto”.

Gossip news, le bellissime parole dell’ex paparazzo dei vip

“L’ultima foto che ho postato con lei risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così. Insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni”. E sulla relazione con Zoe Cristofoli (ex fidanzata del tronista Andrea Cerioli), l’ex re dei paparazzi risponde: “Con Zoe sto bene, ci credo nella nostra storia”. Nel frattempo, non possono mancare i progetti lavorativi e a breve Corona ne lancerà uno nuovo: “Il 1° ottobre 2018 lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta”.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News