Aggiornato al: 01 Dicembre, 2018  735

Gossip news: Fabrizio Corona deve tornare in carcere? Arriva la sentenza

L’ex re dei paparazzi ha ricevuto la sentenza che non dovrà ritornare in carcere ma resterà in affidamento terapeutico

Gossip news: Fabrizio Corona deve tornare in carcere? Arriva la sentenza

L’ex re dei paparazzi ha ricevuto la sentenza che non dovrà ritornare in carcere ma resterà in affidamento terapeutico


Negli ultimi giorni era spuntata la voce che Fabrizio Corona potesse ritornare in carcere dopo le ultime vicende che l’hanno coinvolto. L’ex re dei paparazzi aspettava la sentenza definitiva, cosa che testimoniò anche a Verissimo quando rivelò a Silvia Toffanin che c’era la possibilità di ritornare recluso. Tuttavia, non sarà così. Corona non deve tornare in carcere ma resterà in affidamento terapeutico. Una decisione che ha fatto felice anche Nina Moric, la quale aveva speso parole importanti per lui.

Gossip news, Fabrizio Corona non torna in carcere

Si pensava che Fabrizio Corona potesse tornare in carcere dopo le risse e le liti viste nell’ultimo periodo, ma non sarà così. L’ex re dei paparazzi resta in affidamento terapeutico. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano, infatti, ha confermato la misura: “Sta facendo un buon percorso”. Una sentenza che ha tolto un altro peso a Corona, il quale si era detto molto preoccupato a Verissimo. In occasione dell’intervista con Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi aveva annunciato infatti la possibilità di ritornare in carcere.

Gossip news, la gioia di Corona su Instagram


E proprio questo, aveva ammesso, non gli permetteva di essere totalmente sereno. Ora che la sentenza è stata data, Corona può quanto meno sorridere su Instagram: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato la libertà e dato la possibilità di continuare il mio percorso fuori dal carcere. Sarà un percorso ancora lungo, ma sono sicuro che lo farò nel modo giusto” Una sentenza che fa felice anche Nina Moric, la quale aveva speso parole molto belle su Fabrizio Corona nel corso della sua ospitata a CR4.

Gossip news, Nina Moric felice per l’ex marito

Qui, infatti, la showgirl croata ha rivelato che Fabrizio sta sulla strada giusta e che non meritava di finire in carcere: “Ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio. Ho visto una persona nuova. Questo amore incondizionato l’ho visto anche in Carlos verso suo padre”. Stando ai rumors, Fabrizio Corona e Nina Moric avrebbero “festeggiato” la sentenza insieme, il che testimonia che tra loro è tornato ufficialmente il sereno. Adesso, l’ex re dei paparazzi si sta dedicando al suo lavoro, ma è pronto a fare una grande sorpresa ai suoi followers.

“Presto parlerò col cuore, ma con l’intelligenza di un uomo che lascerà il segno in questo paese” ha dichiarato sui social.

CATEGORIE News