Aggiornato al: 07 Novembre, 2018  886

Gossip news, Fabrizio Corona e Asia Argento ufficializzano la relazione

Chi non credeva in loro ora si dovrà ricredere, visto che i due sembrano fare davvero sul serio

Gossip news, Fabrizio Corona e Asia Argento ufficializzano la relazione

Chi non credeva in loro ora si dovrà ricredere, visto che i due sembrano fare davvero sul serio


Nelle ultime ore, si è parlato dell’avvicinamento tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Sembravano soltanto voci di corridoio, ma invece qualcosa di vero c’è eccome. I due sarebbero usciti insieme già diverse volte e a confermare che non si tratta di amicizia è anche una foto scattata dal settimanale Chi. La nota rivista, infatti, ha paparazzato i due personaggi del momento intenti a scambiarsi un bacio sulle labbra. Per tutti è l’inizio di un nuovo inaspettato amore.

Gossip news, Asia Argento e Fabrizio Corona si baciano

Era già nell’aria il presunto flirt tra Fabrizio Corona e Asia Argento che ha naturalmente acceso il gossip. A chi non credeva che i due potessero frequentarsi, è arrivata una decisa risposta proprio nelle ultime ore. I due personaggi del momento sono stati beccati insieme dal settimanale Chi che li ha fotografati durante un pranzo romantico. Qui, è scattato anche il bacio tra i due che ha confermato l’inizio della nuova love story. Una prova che non ha potuto negare neanche l’ex giudice di X Factor.

Gossip news, è davvero nata una nuova coppia?


Proprio la diretta interessata ha commentato il tutto senza nascondersi: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto di Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace”. La ragazza, inoltre, ha mandato una frecciatina a chi non crede nella loro relazione: “Ci dipingono come dannati, ma siamo due anime buone”. Continuando la sua intervista al settimanale Chi, Asia Argento ha spiegato di aver messo in conto tutto sia i pro che i contro della relazione.

Gossip news, le parole dell’attrice

Alla domanda se Fabrizio Corona dovesse tradire la sua fiducia, l’ex giudice di X Factor ha risposto: “L’ho messo in conto, ma ci perde lui”. Asia Argento pare decisa e consapevole dei rischi di questa relazione che in molti hanno già definito “inaspettata”. Non a caso, i due sono sicuramente due personaggi fuori dagli schemi che stanno facendo parlare molto di loro per le ultime vicende televisive. L’Argento è alle prese con il caso Jimmy Bennett che gli ha fatto perdere anche il posto a X Factor; Corona è reduce da una super lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.

Insomma, una coppia inaspettata che potrebbe regalare davvero molti colpi di scena.

CATEGORIE News